X

Lady GaGa cena da Mr. Chow

Ogni volta pensiamo di averle viste tutte, ma Lady GaGa continua a stupire!

Sabato sera la cantante è arrivata al famoso ristorante londinese Mr. Chow con un look che non so neanche come descrivere: un vestito da infermiera trasparente-plasticato, una parrucca o tinta aranciata e un’aragosta in testa.

Pazzesco!

Josie:

View Comments (31)

  • La considerate una gran donna solo perchè si fa notare con vestiti eccentrici?! Mah....che mondo! E allora come considerate quelle persone che si fanno un mazzo tanto per aiutare chi ha bisogno senza nemmeno urlarlo ai quatro venti???? ....senza parole :|

  • Ma io non ho parole. A prescindere che secondo me Lady GaGa ha dei problemi psicologici seri.. Lasciamole passare un look eccentrico sul tappeto rosso (lì tutto è lecito, si sa..) ma per andare a giro e ai ristoranti.. per favore, GaGa, risparmiaci!! :shock:

  • ahahah mioddio che fantasia! ce ne vuole èh?

    comunque insomma Lady Gaga è un personaggio.. non la vedrete mai con una tuta da ginnastica e una magliettona svaccata.. lei è così! a casa, al ristorante e sul palco. Coerente perfettamente con quello che fa. Di fantasia non ne manca, di coraggio nemmeno,, quindi sono solo curiosa di vedere cosa si inventerà ancora. Due parole: che donna! :mrgreen:

  • haha. missa che si e' sbattuta la testa da piccola. Io mi vergognerei di averla come fidanzata..

  • Beh, io apprezzo le persone che hanno un proprio stile, hanno originalità nel vestire o ché altro, ma Lady Gaga (ci tengo a precisare che comunque io la AMO) forse a volte esagera un po'.

1 2 3 4
Related Post