Ieri abbiamo parlato dell’infiammazione articolare di Lady GaGa, mortificata per aver annullato tre concerti allo scopo di poter riposare e riprendersi.
E se ieri la cantante non si dava pace per questa notizia, mi chiedo come starà oggi all’idea di aver dovuto cancellare l’intero tour.
La Germanotta dovrà infatti sottoporsi ad un intervento chirurgico ed è stata obbligata a cancellare le 25 date rimanenti del suo tour negli Stati Uniti, come spiegato nel comunicato stampa ufficiale:
“Dopo alcuni esami più approfonditi per stabilire la gravità del problema, si è scoperto che Lady Gaga soffre di una lesione del labbro acetabolare dell’anca destra. Servirà un intervento per sistemare la cosa, seguito da un periodo di riposo assoluto. Questo significa che la cantante dovrà cancellare il suo tour per poter guarire.”
Ovviamente i biglietti verranno risarciti dalla Live Nation, ma immagino che i fans dell’interprete di “Born this way” non saranno troppo contenti…
In questo caso, però, non possiamo certo dire che sia colpa sua!
View Comments (9)
sopravviveremo lo stesso!
Un' altra brutta tremenda, con un po' di artifizi e' quasi passabile ma al naturale dev' essere orribile!!
Per silvia: non sono una fan sfegtata, ma lady gaga fa la cantante, quindi anche se non è bella lei ci accontentiamo della sua bella voce.
A questo punto direi che il divieto delle zeppe è d'obbligo e spero che si rimetta presto.
Sono totalmente d'accordo con te.
Caga Gaga
per un piede? ma è una cantante!! no words..
"una lesione del labbro acetabolare dell’ANCA DESTRA"
non ho parole io che commentate senza senso!
Poveretta si facesse un'altra sniffata di coca e stara' meglio...
mah.sono senza parole.l'unica cosa che posso dire è mah.sì.MAH.