Lady GaGa a Tokyo: “Fate visita al Giappone”

lady gaga giappone Lady GaGa a Tokyo: Fate visita al Giappone

Foto: ©TheGossipers.com/JSG/ZJE/WE/kikapress

In Giappone per un concerto benefico, Lady GaGa ha reso omaggio al paese e ha invitato il resto del mondo a fargli visita.

La cantante italo-americana ha così cercato di aiutare la ripresa del turismo giapponese, i cui numeri sono calati drasticamente dopo il terremoto, lo tsunami e la crisi nucleare.

One of the best selling pop acts today, Lady Gaga has been active in fundraising for victims of the March 11 disasters, contributing a song to a charity album and a message for a fund-raising T-shirt that goes on sale later this week.

“Vorrei usare la mia posizione oggi e durante tutta la settimana per visitare Tokyo e godermi questa splendida città, andare in giro e baciare tutti i little monsters [i fan di GaGa, ndr] e gridare con tutto il fiato che ho in corpo che tutti dovrebbero far visita a questo bellissimo paese”, ha detto la cantante durante un incontro con la stampa.

Con un outfit completamente nero e i soliti trampoli, durante la conferenza la Germanotta ha bevuto da una tazza con la scritta “Prayers for Japan” (“Preghiere per il Giappone”): questa verrà venduta all’asta e il ricavato verrà devoluto in beneficienza.

Hiroshi Mizohata, capo dell’Agenzia del Turismo Giapponese, ha regalato alla cantante una bambola che simboleggia la perseveranza e il coraggio.

“Non arrendersi mai e rialzarsi. Questa bambola tradizionale giapponese è per te. Arriva da Fukushima”, ha spiegato Mizohata ad una Lady GaGa quasi commossa.

Ti potrebbero interessare anche...

13 commenti

13 commenti a “Lady GaGa a Tokyo: “Fate visita al Giappone””

  1. Mia ha scritto:

    Si io ci andrei volentieri…ce lo paghi tu il viaggio Lady Gaga?

  2. Cupcake ha scritto:

    Beh una buona causa!

    Mio dio è truccata in maniera terrificante però ohhh!

  3. Kitty ha scritto:

    bè ha fatto una buona cosa, questa volta c'è da dire questo…

  4. alessietta111 ha scritto:

    io c andrei pure in giappone.. se avessi i soldi.. in compenso.. xk tu non vai da un bravo stilista, psicologo, truccatore? 😉

  5. Vali ha scritto:

    Ora…al di là delle iniziative apprezzabili (questa, ma anche il suo discorso per i diritti dei gay all'Europride di Roma), mi chiedo come cavolo si faccia a prendere sul serio una che va in giro conciata così. Anche perché, a differenza di tante altre artiste tutto fumo e niente arrosto, la Gaga la voce ce l'ha, non capisco il perché tutte le sceneggiate,

  6. denise ha scritto:

    Io andrei volentieri in Giappone,ma non si può essere ipocriti,non adesso!

  7. Plisty ha scritto:

    Giappone è bellissima, ma veramente non ho i soldi come lady gaga e posso andarmene in giro per il mondo… Ma poi le radiazioni degli impianti nucleari scoppiati??!!!

  8. Mia ha scritto:

    Io seriamente andrei a Tokyo,anche adesso,non dico che andrei a Fukushima ma a Tokyo si

  9. remì ha scritto:

    ridicola, fa pubblicità al giappone perchè li vende molto. perchè non fa un viaggetto ad haiti o in africa. la mascherata le serve per sembrare diversa, ma la mentalità è quella di tutte le persone ipocrite.

  10. tania ha scritto:

    concordo con te pienamente…………. si fa tutto solo per soldi solo per soldi …………..che schifo !!!!

  11. kiky ha scritto:

    lo trovo molto carino come gesto ma sono pienamente d'accordo con plisty non tutti hanno i soldi come la gaga da sput*****e come cazzo mi pare!!!!!! e poi questo gesto dalla gaga mi puzza perchè l'avrà fatto?????

  12. Giuly ha scritto:

    Trovo al quanto indecente che si debba mettere all'asta la tazza di una persona mortale ! Ce ma quante attenzioni! Per me quella tazza l'vrebbero dovuta lavare e asciugare come fanno con tutte le altre ! mah

  13. Arianna ha scritto:

    Mi piace il fatto che lei come molti altri personaggi famosi si stiano impegnando per aiutare le persone in difficoltà… Che lo facciano per fama o per benevolenza volontaria non mi interessa, stanno cmq facendo del bene.