L’adolescenza di Carrie Bradshaw & co.

sex and the city13 Ladolescenza di Carrie Bradshaw & co.

Candace Bushnell, autrice del libro Sex & the City che è poi diventato una serie televisiva e un film, sta scrivendo un nuovo capitolo della vita di Carrie Bradshaw, ma con grande stupore non si tratterà della vita di Carrie da felicemente sposata, ma della sua adolescenza.

Sono sempre stata interessata ad esplorare gli anni dell’adolescenza di Carrie” dichiara la Bushnell. “Carrie alle superiori non seguiva la massa – la conduceva! Ed è proprio a quei tempi che cominciò ad osservare e commentare la scena sociale.

La novella sarà pronta per la pubblicazione globale nell’inverno del 2010.

Siamo incredibilmente eccitati” afferma Alessandra Balzer della HarperCollins’ Balzer & Bray Imprint. “Gli adolescenti sono fanatici ammiratori di Sex & the City. Non vedo l’ora di vedere cosa accadrà quando Candace metterà il suo occhio pungente nella giungla competitiva delle scuole superiori.

Purtroppo però a questa buona notizia neconsegue una un pò meno buona. Senz’altro ricorderete che si era parlato di un eventuale sequel di Sex & the City: THE MOVIE, a questo punto penso che più che un sequel sarà un prequel. Con scarsissima probabilità rivedremo le quattro attrici protagoniste nelle versioni che conosciamo. L’unica possibilità che potremmo avere di rivederle sul grande schermo è come narratrici della loro adolescenza, ma secondo quanto riportato…si tratta di una possibilità molto remota.

Ti potrebbero interessare anche...

9 commenti

9 commenti a “L’adolescenza di Carrie Bradshaw & co.”

  1. Krystel ha scritto:

    cavoli, quanto adoro sarah jessica parker in sexy in the city

  2. Eleonore ha scritto:

    😐 non sono molto dispiaciuta, avevo trovato sex and the city the movie di una noia incredibile

  3. Carla ha scritto:

    uuuu che billo un altro librooooo

    solo che m disp xchè ora nn mi va di vedere 4 ragazzine che raccontano qnt erano fighe al liceo!!!!!!! io rivoglio loro sullo schermooo

  4. Calipso ha scritto:

    A ME IL FILM NON HA TRSMESSO NULLA, INFATTI LHO VISTO A METà…FORSE LA 2°PARTE MAGARI…CMQ LA PARKER è PROPRIO BRUTTA

  5. Simona ha scritto:

    👿 ma che dite!!!!!

    per i veri fans di SATC è una notizia sconvolgente!!!!

    senza queste attrici che sex and the city sarà???

    senza loro sarà noioso…

  6. martina ha scritto:

    ma io mi chiedo uuna cosa….ma la samantha giovane che farà??…andrà coi bambini????? 😆 😆

    cmq questa cosa mi convince poco….mah..staremo a vedere che combinano!!

  7. Anastasia Beaverhous ha scritto:

    Il film era stato caricato di troppe aspettative, ma in fondo ha dato a chi ha visto tutte le serie un finale più degno di questo nome rispetto alla scena finale dell'ultima stagione…Credo che fosse questa l'intenzione primaria…Per l'adoloscenza di Carrie spero che se mai debbano farne un film sia veramente anni 70,80 con il modo di fare della sua generazione e non qualcosa che si trasformi nell' n-esimo 90210 o gossip girl, anche perchè carrie nella prima stagione dice di aver portato trecce e fuseaux al liceo e nella mia mente ormai è rimasta questa visione di lei non di una ragazza super popolare, ma nella media e con i suoi errori di stile

  8. Isabella ha scritto:

    😀 😀 😀 bellissima notizia!!!!!non vedo l'ora!!!!!!!

  9. Calipso ha scritto:

    nuuuu trecce e fuseaux ghghghgh 😀