Ieri sera Los Angeles ha accolto il tradizionale LACMA Art + Film Gala, evento organizzato dal Los Angeles County Museum of Art che, per la sua quarta edizione, ha premiato le carriere di Quentin Tarantino e dell’artista Barbara Kruger.
Un evento in grande stile organizzato niente meno che da Leonardo Di Caprio, quale presidente dell’associazione, e da Frida Giannini, direttore artistico di Gucci, nei panni di sponsor dell’ evento.
Per l’occasione il red carpet si è popolato di volti noti del mondo della moda e del cinema: da Demi Moore, splendida in un abito total black, a Kate Hudson, da Charlotte Casiraghi a Cara Delevingne.
Sfogliate la gallery qui sotto per scoprire i look più interessanti.
Il novembre 4th, 2014 alle 09:54
Lasciamo perdere quella vestita da cioccolatino perché non merita nemmeno un commento… =D Ma perché Kim Kardashian (o come si scrive) continua a volersi insalsicciare in quei vestiti che le stanno malissimo? Non sono fatti per il suo tipo di fisico! Ci sono un sacco di altri modelli che le starebbero benissimo valorizzando i punti giusti e invece no: si ostina a mettere abiti che donano a chi ha poco seno e fianchi stretti, ovvero l’esatto opposto di lei. Ma come si fa ad essere così bacate?
Per il resto Cara Delavigne, Demi Moore, Kate Hudson, Kate Beckinsale sono spaziali; le altre stanno comunque molto bene.
Il novembre 4th, 2014 alle 11:17
Condivido Cara, Kate e Kate le migliori in assoluto!!!