Si inizia a parlare del matrimonio tra George Clooney e Amal Alamuddin e a fomentare i rumors ci pensa la zia dell’attore di “Gravity”, evidentemente desiderosa di dire la sua ai giornali.
Per il ruolo di testimone dello sposo non sappiamo chi scegliere tra il suo amico di sempre Rande Gerber e il più famoso Brad Pitt, ma la zietta non ha dubbi:
“Credo che sceglierà Brad come testimone”, ha dichiarato la donna. “Sono buoni amici, penso che questa sarà la sua scelta.”
E la zia di George si è già fatta un’idea anche sulla possibile location:
“So che i genitori di George andranno in Italia la prossima settimana, forse in avanscoperta proprio per le nozze”, ha rivelato.
Lago di Como? Chissà.
Ma la domanda che mi pongo ora è un’altra: dopo queste uscite sui giornali siamo sicuri che la cara zia paterna di Clooney verrà invitata? Signora non si stupisca se poi non riceve la partecipazione 🙂
Brad Pitt
George Clooney
News Tags:
Amal Alamuddin
brad pitt
george clooney
matrimonio Commenti (5)
Il giugno 20th, 2014 alle 11:25
Ma dico io, è la zia pettegola oppure i parenti dei vip non sanno proprio tacere?
Il giugno 20th, 2014 alle 12:18
Ma siamo sicuri che sia vera la storia del matrimonio e che non sia la solita storia delle voci inventate…. anche Pitt e la Jolie si sarebbero dovuti sposare 6/7 volte negli ultimi dieci anni e invece ancora niente. Vedremo….
Il giugno 22nd, 2014 alle 13:43
Per ora c’è solo uno sfarzoso anello, vedremo se si avvererà…io dopo aver scoperto che clooney è già stato sposato non lo vedo nemmeno più come lo “scapolo d’oro” che nessuno riusciva a portare all’altare!
Il giugno 20th, 2014 alle 13:22
Mi auguro che non sia la zia ma le solite fonti informate, sennò addio partecipazione! Il lago di Como è stato messo alla prima posizione tra i laghi più belli del mondo, se si sposeranno di sicuro la cerimonia si terrà lì.
Il giugno 22nd, 2014 alle 17:13
GEORGE si sposa con una donna rispettabile perché vuole lanciarsi in politica … niente di più