Le ultimi apparizioni di Leona Lewis ad alcuni eventi di questa settimana ci obbligano a parlare della sua innegabile trasformazione.
Prima c’è stata la sua partecipazione alla premiere del film di Justin Bieber (foto a sinistra), dove sarete d’accordo con me nel dire che non era facile riconoscere Leona.
Ieri sera, poi, la cantante ha partecipato ad un evento pre-grammy a Los Angeles (foto a destra), dimostrando che la sua trasformazione in una bambolona come tante non era stata un’allucinazione.
Non vi so dire se si tratta solo di un cambio di look o se c’è anche la mano del chirurgo, fatto sta che non c’è più traccia della ragazza londinese che ha vinto X Factor qualche anno fa..
View Comments (44)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 … 5 Successivo »Nooo. Mi piaceva molto di piu prima, piu semplice e raffinata !! Ora, non che sia brutta, ma ha un qlcs ch nn mi piace !! :sad:
Mi pare che si sia data una ritoccatina al naso... Voi cosa ne pensate? Non riesco a capire...
Comunque era decisamente meglio prima...
naso e zigomi direi !! ;-)
meglio prima, più naturale e semplice
Naso sicuramente !
Io la trovo un po' volgarotta !
che dite ?
ma è divenatata un mostro!! Altro che naso,si è rifatta la faccia! Oddio,è raccapricciante! Perchè l'ha fatto? Era perfetta! Deve aver preso una botta in testa per fare una cosa del genere.
secondo me solo il naso...
cmq è cambiata cosi radicalmente solo xkè prima era troppo normale.. una tra le tante ...e vuole essere distinta dalla massa...come lady gaga.. riahanna..katty perry... ecc....
forse è solo dimagrita un po' e le si è sciupato il viso.. mostro no, ma sembra un robottino.. la preferisco con i capelli mossi
mah.. prima era una bellissima ragazza, ora sembra un tranvione.
Meglio prima, decisamente prima! Era così carina, non le dona molto la frangetta, secondo me, però mi piacciono molto le sue canzoni ;-)