Chris Federline, fratello di Kevin, denuncia Britney Spears e sostiene di essere il vero padre di Sean Preston. Vi avevo detto che per me non aveva alcun senso e in effetti la notizia si è rivelata essere una bufala.
La denuncia è stata presentata da un criminale con un discutibile senso dell’umorismo, Jonathan Lee Riches (nel tondo), che in passato si era già divertito a mettere in giro storie simili a questa.
Per esempio lo scorso Ottobre aveva compilato una denuncia a nome del padre di Selena Gomez e ai danni di Justin Bieber, reo di aver rubato la sua carta di credito per farsi “ingrandire il pene”.
Anche in quel caso molti siti web, TMZ compreso, avevano riportato la storia e si erano fatti fregare dalla bufala messa in giro da Riches.
Per altro l’uomo, un ex carcerato, deve essere molto fiero del suo “lavoro”: stando a Facebook lui definisce la sua occupazione con il termine di “scrittore creativo”.
View Comments (8)
uh signur questo proprio nn sta bene col cervello!o.0 ed è fissato col suo pene...ma come cacchio fa a compilare una denuncia a nome del padre di selena gomez????che svitato!
quanto buontempo in giro...
pur di avere un po' di notorietà..
Povera Britney...quante ancora ne deve passare?? :(
Concordo... la lasciassero in pace!
SONO USCITE DELLE FOTO DI RIHANNA NUDA IMMORTALATA DA UNA FINESTRA... hahahahahahah di male in peggioooooo
Ma questo è fuori!!!
non ha immaginazione.oops sbagliato ne ha troppa!dovrebbero rinchiuderlo in un manicomio per pazzi smiddolati.non ha niente da fare questo qui?bene,si cali giù con una corda da un balcone.così avrà qualcosa da fare,pensare a guarire .hahahahahahahahahahaha