X
    Categories: News

La statua di Nicki Minaj attira maleducati al Madame Tussauds

Foto: JE1©WENN/ Kikapress.com

Ricordate la statua di Nicki Minaj realizzata dagli artisti del Madame Tussaud’s di Las Vegas?

Ebbene, a quanto pare a due settimane dalla sua presentazione ufficiale, l’ opera in questione è già riuscita ad attirare orde di maleducati che, sedotti dalla posa provocante delle star di “Anaconda”,hanno deciso di farsi fotografare in atteggiamenti irrispettosi- spesso addirittura mimando rapporti sessuali- per poi postare il tutto sui social.

Foto via web

Le foto sono diventate immediatamente virali attirando lo sdegno degli internauti tanto che la direzione del museo delle cere più famoso al mondo si è visto costretto ad emanare un comunicato per prenderne le distanze.

Foto via web

“Siamo consapevoli dei comportamenti inappropriati immortalati nel nostro museo di Las Vegas che coinvolgono la statua di Niki Minaj” si legge sulla pagina Twitter del Madame Tussauds “I nostri visitatori sono rispettosi nei confronti delle nostre opere… E’ davvero un peccato che certe persone abbiano deciso di comportarsi in questo modo così inappropriato… Il nostro staff è formato per vigilare su ogni singola opera, ma  quello che è accaduto dimostra che chi di competenza non era al suo posto in quel momento. Stiamo facendo del nostro meglio per risolvere il problema de avremo un occhio di riguardo per questa statua in modo tale che certe cose non accadano più.”

Alessandra:

View Comments (3)

  • per me nn sono affatto maleducati......sono abbastanza prevedibili.... scusate ma già questi del museo delle cere perdono del tempo ad immortalare personaggi insulsi....poi lo fanno pure con pose da z........le, voglio dire ma che pretendono sta massa di puritani idioti!!! Quella lì è un essere mostruoso con le chiappa all'aria tutta rifatta e volgare....chi sarebbero i maleducati scusate?.... mah, ipocriti.

Related Post