A quasi tre mesi dalla scomparsa prematura di Naya Rivera, annegata a inizio luglio nel Lago Piru durante una gita in barca col figlio, sua sorella minore Nickayla è andata a vivere con Ryan Dorsey.
La donna ha deciso di stare vicino al suo ex cognato per aiutarlo a crescere il piccolo Josey di appena 5 anni.
I due ragazzi hanno traslocato in una villetta a 30 minuti dalla vecchia abitazione di Ryan a Los Angeles e il Daily Mail li ha fotografati mentre facevano shopping in alcuni negozi d’arredamento.
“Sembrano davvero a loro agio insieme e ovviamente si stanno aiutando a vicenda in questo momento così difficile per le loro vite. Scherzano e chiacchierano per tutto il tempo. È ovvio che stiano cercando di risollevarsi reciprocamente.” ha spiegato un testimone oculare.
Dopo che la notizia ha fatto il giro del mondo, Nickaya ha deciso di esporsi pubblicamente per mettere a tacere anzitempo la nascita di eventuali sospetti:
“Nel periodo più buio della mia vita, l’unica cosa importante per me sono i miei amici e la mia famiglia” ha scritto su Instagram Storie “Non sono preoccupata per come vanno le cose perché nessuno può vedere ogni momento angoscioso che tutti noi sopportiamo. Quello che conta di più è che ho imparato a mostrare compassione, non giudicare gli altri e non dare mai per scontato alcun momento della vita. Spero che tutti voi possiate fare lo stesso. “
Naya Rivera
News Tags:
Nickayla Rivera
Ryan Dorsey Commenti disabilitati su La sorella di Naya Rivera va a vivere con Ryan Dorsey