Dopo il Trooping The Colors dello scorso weekend, quella di ieri è stata un’ altra giornata importante per le teste coronate d’ Inghilterra: i Windsor, infatti, hanno preso parte al Royal Ascot, l’ evento che apre ufficialmente la stagione ippica inglese.
Ancora una volta gli occhi di tutti erano puntati su Kate Middleton e sul suo bellissimo abito in pizzo avorio abbinato al cappellino con veletta.
So che state pensando che Kate abbia riciclato l’ abito dell’ anno scorso, lo avevo pensato anche io, ma non è così: si tratta di un look molto simile, ma non identico. Eccone la prova fotografica.
Se la duchessa di Cambridge ha preferito fare parlare di sé grazie al suo look sobrio ed elegante, queen Elizabeth, invece, non ha risparmiato neppure in questa occasione uno dei suoi outfit dai colori improbabili, eccola dunque con cappotto verde pistacchio ed un vestitino dalla stampa floreale.
Elegantissimi anche gli uomini della royal family che hanno addirittura triato fuori dall’ armadio un cappello a cilindro.