“La ragazza di fuoco” sbarca al Festival di Roma

roma hunger La ragazza di fuoco sbarca al Festival di Roma

Foto: MariaLaTorre©Kikapress per TheGossipers

E’ brutto doverlo dire, ma spesso l’Italia viene un po’ snobbata dalle case di produzione statunitensi quando vengono organizzati i tour promozionali in giro per l’Europa.

“La ragazza di fuoco”, secondo capitolo della trilogia di “Hunger Games”, costituisce però una bellissima eccezione: tutti e tre i protagonisti della pellicola sono arrivati a Roma in occasione del Festival Internazionale del Film.

La capitale è stata letteralmente presa d’assalto dai fans della saga, accampati da ore fuori dall’Auditorium Parco della Musica nella Capitale, con la speranza di riuscire ad intravedere dal vivo Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth e Josh Hutcherson.

I tre attori dovrebbero calcare il red carpet della premiere italiana tra pochi minuti (alle 17:30). Nel frattempo vi lascio con le foto scattate durante il photocall.


Foto: Foto: MariaLaTorre©Kikapress per TheGossipers

Ti potrebbero interessare anche...

10 commenti

10 commenti a ““La ragazza di fuoco” sbarca al Festival di Roma”

  1. maat ha scritto:

    vicino a lei josh non fa proprio una gran figura XD

  2. clar ha scritto:

    Non posso farci niente, non riesco a farmi piacere Jennifer con questi capelli 🙁 La fanno sembrare una trentenne e gli outfit IMHO non la aiutano affatto. I due maschietti non pervenuti, non mi piacciono, uno ha la faccia quadrata, l'altro sembra una scimmia. Anche se Liam ha un bel fisico, non si può negare, preferirei fosse uguale uguale al fratellone ^_^ Paradossalmente chi ne esce meglio è il regista 😀

  3. libera92 ha scritto:

    Allora non sono l'unica a trovare poca roba Liam e Josh! Liam ha sicuramete un bel fisico ma in faccia a me non piace proprio… aspetto scimmiesco. Lei è proprio carina anche setrovo l'abito orrendo

  4. realsummy ha scritto:

    Certo che Josh vicino a loro sembra un nano!! E' dire che per me è anche un ragazzo molto carino..

  5. Jess ha scritto:

    Ero lì stasera e devo dire che dal vivo Jennifer è stupenda! Raggiante al massimo, simpatica, giocosa con il pubblico. Purtroppo per problemi di sicurezza lei e Josh, anche se volenterosi di firmare gli autografi, li hanno allontanati dalle transenne dato che per colpa delle spinte ricevute durante il passaggio di Liam per gli autografi e le foto, hanno ceduto, facendoli arrivare direttamente alla piazzola dei fotografi/interviste. Io ero lì principalmente sono per Jennifer e alla fine sono stata contenta anche solo di averla vista. La trovo davvero fantastica, solare, con i piedi ben saldati a terra, senza però apparire troppo seriosa nel suo lavoro 🙂

  6. goldie ha scritto:

    ma josh è un nano..certo che avrebbero potuto scegliere uno un po più alto da affiancare a Jennifer, visto che lei non è piccolina..

  7. Will ha scritto:

    Trovo che i capelli corti le stiano benissimo, ogni tanto bisogna cambiare. Grandissima Jennifer Lawrence!

  8. Cristy ha scritto:

    Per me sono tutti e tre attori e persone meravigliose (Josh n1)😍.
    E per una volta smettetela di criticare!!

  9. Hope ha scritto:

    A me dispiace per Josh Hutcherson che è tanto carino…ma è alto 30 centimetri…

  10. francesca ha scritto:

    Jennifer e meravigliosa, liam e un figo e josh e il numero uno!!! Io josh lo seguo da quando era piccolo ed e fantastico poi basta criticarlo per la sua altezza l'importante e che reciti bene e che sia carino e fidatevi josh lo e!!!!!!

Scopri di più su...

Lily Collins a Roma per #ScrivimiAncora

Jennifer Lawrence incanta il Festival di Roma