Guai in paradiso per la Principessa Eugenia e suo marito, il britannico Jack Brooksbank. Ieri pomeriggio hanno fatto il giro del mondo alcuni scatti pubblicati in esclusiva dal Daily Mail nei quali il brand ambassador di Cosamigos è ritratto in barca insieme a tre donne.
Le foto di Brooksbank sono state scattate a Capri dove è arrivato nei giorni scorsi per partecipare al party Unicef. Approfittando del clima vacanziero sull’isola italiana, il 35enne si è concesso un giro in barca in compagnia di alcune persone e i paparazzi sono riusciti a immortalarlo mentre teneva un braccio attorno alle spalle della stylist Maria Buccellati. Accanto a loro anche un’altra donna che ha approfittato del sole italiano per prendere un po’ di tintarella in topless, si tratta di Erica Pelosini Leeman, moglie dello stilista Louis Leeman. A fare loro compagnia a bordo della stessa barchetta, anche la giornalista Rachel Zalis.
Troppo presto per gridare allo scandalo e riportare in auge le foto che nel 1996 crearono imbarazzo alla corte di Monaco quando il neomarito della principessa Stephanie, Daniel Ducruet, venne pizzicato in atteggiamenti inequivocabili in compagnia di una modella, dopotutto la stessa Buccellati ha postato su Instagram Story una foto nella quale compare proprio insieme all’uomo e non appare affatto ambigua.
Nonostante questo, gli scatti pubblicati dal sito inglese hanno fatto ormai il giro del mondo e i giornali riportano titoli scandalistici che paventano la possibilità di un tradimento alla luce del sole. Ad aggravare il quadro, l’assenza della principessa, rimasta a Londra insieme al figlio August, venuto al mondo lo scorso febbraio.
In attesa di un eventuale comunicato stampa da parte della coppia reale che metta a tacere le malelingue, posso immaginare che Eugenia sia su tutte le furie, se non altro per il polverone sollevato dal suo consorte e dall’imbarazzo causato alla case reale inglese.