La minaccia del coronavirus preoccupa i reali inglesi e, dopo il trasloco della Regina Elisabetta da Buckingham Palace al castello di Windsor, ecco che anche la principessa Beatrice è costretta a cambiare i programmi per le sue nozze.
A farlo sapere è stato un portavoce della famiglia reale che ha inviato un comunicato stampa a Hello Magazine spiegando che la figlia del duca di York e il suo fidanzato Edoardo Mapelli Mozzi si giureranno amore terno in una cerimonia privata, rimandando i festeggiamenti a un secondo momento.
“La Principessa Beatrice e il signor Mapelli Mozzi non vedono l’ora di sposarsi, ma sono comunque consapevoli che in questo momento sia necessario evitare di correre rischi inutili. In linea con i consigli del governo del Regno Unito e non solo, la coppia sta rivedendo i suoi programmi per il prossimo 29 maggio. Per il benessere dei familiari più anziani e, al fine di evirare assembramenti, hanno deciso che il ricevimento organizzato nei giardini di Buckingham Palace non avrà luogo.”