Si è tenuta ieri sera a Londra la prima mondiale dell’attesissimo “Harry Potter e i doni della morte – Parte 1” [GUARDA LA GALLERY].
I protagonisti del film Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint hanno posato davanti ai fotografi inglesi sul red carpet dell’evento, a quanto pare in compagnia di qualche Mangiamorte.
E così un’intera platea di fortunati giornalisti e critici cinematografici hanno potuto godersi la proiezione della pellicola con una settimana d’anticipo per poter scrivere il loro pezzo.
Il risultato? Qualche critica non è mancata, ma le reviews sono state in maggioranza positive per quello che è stato definito come “il film di Harry Potter più pauroso mai realizzato, ma anche dolce, divertente e commovente allo stesso tempo”. [Daily Telegraph]
Allan Hunter del Daily Express ha dato cinque stelle su cinque al film, scrivendo che fornisce lo spettatore di “tutto ciò che vuole – da effetti speciali fantastici e storie magiche a azione mozzafiato e emozioni per il cuore.”
Allora, chi di voi attende con ansia questo settimo (ma non proprio ultimo) capitolo della saga di Harry Potter?
View Comments (31)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 4 Successivo »CIOè STANNO FACENDO LA GARA QUALI DEI 3 è + CESSO???? XD HAHAHA
CMQ LEI LA PREFERIVO MOLTO DI + CON I CAPELLI LUNGHI... è TROPPO MAGRA E BASSA PER QUEL TAGLIO
DEVO Xò AGGIUNGERE... CHE EMMA STA BENISSMO CON QUEL VESTITO......
La saga di Harry Potter, cosi come quella di Twilight, non mi ha mai ispirato troppo. La trovo abbastanza "stupida". Gli attori non mi piacciono. Ma trovo che Emma con i capelli cosi corti sia davvero bella !!
Sono proprio curiosa di vedere la prima parte, speriamo sia abbastanza simile al libro!
Comunque, trovo decisamente esagerato dire che Emma Watson é cessa..! Pure io la preferivo con i capelli lunghi, ma ha comunque un bel visino...
E poi scusa ma un taglio così sta quasi meglio a chi é magro..!
Emma Watson ha un vestito bellissimo, davvero stupendo...ma devo dire che neanche a me piace molto con i capelli così corti...
Per quanto riguarda il film, non ho seguito bene la saga, e non ho nemmeno letto i libri a cui è ispirata, per cui non saprei, non ho commenti in proposito :roll:
come fate a dire che Emma è cessa? saper portare un taglio del genere non è facile, bisogna avere dei lineamenti perfetti, e lei ce li ha di sicuro!il vestito non mi fa impazzire ma nel complesso è davvero bella.
detto ciò, c'è solo una regina sul red carpet: HELENA BONHAM CARTER!!
io detesto harry potter quindi preferisco non commentare!!! :twisted:
Emma qui è molto bella.
aggiungo inoltre che daniel Radcliffe diventa sempre più brutto! :shock:
non vedo l'ora di andare al cinema..... :mrgreen: