Ecco qua finalmente una foto che tutti stavamo aspettando: la prima di Jonathan Rosebanks Shulman, figlio di Anne Hathaway e Adam Shulman.
A mostrarcelo, o meglio, a mostrarci la sua nuca, ci ha pensato mamma Anne che ieri ha condiviso sui social lo scatto che vedete qui sopra nel quale il piccolo, nato il 24 marzo del 2016, guarda curioso lo schermo di un iPad.
“JRS guarda la sua mamma mentre tiene il suo discorso alla UN” ha commentato l’ attrice.
Mercoledì 8 marzo, Anne è stata una delle protagoniste della Giornata Internazionale delle Donne 2017 alle Nazioni Unite. L’ attrice ha parlato della sua esperienza con la maternità raccontando che:
“Il fatto che sia assunta come pratica comune che le donne e le ragazze debbano prendersi cura della casa e della famiglia è uno stereotipo troppo radicato e molto reale che finisce per discriminare le donne e limita la partecipazione dell’ uomo all’ interno della società e della famiglia degli uomini.” Ha detto la star di ‘Il Diavolo Veste Prada’ “Perché continuare a sottovalutare i padri e sovraccaricare le madri? Per congedo parentale retribuito non bisogna intendere assenza giustificata dal lavoro, ma creare libertà e definire i ruoli, di scegliere come investire il proprio tempo e di stabilire nuovi cicli positivi di comportamento.”
Siete d’ accordo con le parole di Anne Hathaway?
Anne Hathaway
News Tags:
jonathan rosebanks shulman
prima foto Commenti disabilitati su La prima foto di Jonathan, il figlio di Anne Hathaway