Quella di ieri è stata la prima festa della mamma per Kim Kardashian, che ha condiviso su Instagram una foto che la ritrae insieme alla piccola North West.
“Questa bimba ha cambiato il mio mondo molto più di quanto immaginassi!”, ha scritto. “Essere madre è la sensazione più gratificante del mondo! Auguri a tutte le mamme!”
E a festeggiare come si deve la consorte ci ha pensato ancora una volta il futuro marito Kanye West, sempre pronto a riempire la Kardashian di fiori.
Ieri mattina Kim si è svegliata con una sorpresa molto particolare in giardino: un muro fatto di fiori rosa, verdi e bianchi.
“Ho il fidanzato migliore del mondo! Ti amo così tanto!”, ha scritto su Instagram, pubblicando la foto dell’opera d’arte in giardino.
Nel frattempo il giorno del matrimonio parigino si avvicina: pare quasi certo che Kim e Kanye convoleranno a nozze durante l’ultimo weekend di Maggio.
View Comments (3)
Bel gesto kanye, ma un po' di fantasia suuu!!!
La foto in bianco e nero é proprio bella, ma secondo me bastava un mazzo di rose non un'intera parete... Se Kayne non strafà non é contento!
non ho capiro... il regalo è un MURO di fiori? Un muro??? ma che senso ha un muro?? fosse stato a forma di cuore ok, ma un muro quandrato??