Dopo la notizia della gravidanza di Amal Alamuddin, ci pensa la mamma di George Clooney ad offrirci su un piatto d’ argento il dettaglio più succoso, quello relativo al sesso dei due pargoletti.
Il piatto d’ argento in questione è Vogue che ha intervistato la signora Nina Warren per riuscire a strappargli qualche confidenza in più sulla gravidanza della nuora anglo-libanese.
“Sì, avranno un maschietto e una femminuccia” ha confessato la signora Cooney “Questo è quello che ci è stato detto. Che meraviglia! Mio marito Nick e io siamo molto contenti”
Effettivamente credere nella gioia di Nina non ci riesce affatto difficile, la donna ha dovuto attendere parecchio prima di essere resa nonna da suo figlio che, a quanto pare, ha preferito dedicarsi alla carriera fino all’ età di 56 anni prima di pensare seriamente a diventare papà.
Difficile dire se mamma Nina abbia detto la verità o se sia semplicemente presa gioco della stampa, una cosa è certa, però, in tutto il mondo siamo in parecchi ad attendere con curiosità l’ arrivo dei due gemellini.