Parla la fidanzata italiana di Leo DiCaprio: ”Conosciuto a Milano”

Vittoria Ceretti ha condiviso per la prima volta pubblicamente alcuni dettagli della sua relazione con Leonardo DiCaprio, una storia d’amore iniziata nell’agosto 2023.

Per la prima volta, la modella italiana di 26 anni ha parlato apertamente del suo legame con l’attore premio Oscar, 50 anni, in un’intervista per Vogue France, della cui copertina aprile 2025 è protagonista.

Nell’articolo, Leo viene descritto come un “attore molto, molto famoso”, senza tuttavia essere menzionato esplicitamente.

Ha rivelato che il loro primo incontro è avvenuto a Milano: E’ stato a Milano, ma preferisco non entrare nei dettagli”.

ceretti tg 1 150x150 Parla la fidanzata italiana di Leo DiCaprio: Conosciuto a Milano

Quando le è stato chiesto se avesse visto uno dei film più celebri del suo partner, ovvero Titanic, ha risposto: “È un film iconico…”.

La modella ha poi espresso la sua frustrazione riguardo al fatto di essere spesso identificata come “la fidanzata di” piuttosto che per la sua carriera in passerella.

“Quando sei in una relazione con qualcuno che ha un seguito più grande del tuo, diventi automaticamente ‘la fidanzata di’. Questo può essere estremamente fastidioso, ha spiegato.

Nonostante l’attenzione mediatica incredibilmente alta, la Ceretti, che è nata a Brescia, ha imparato a gestire la situazione che deriva dall’essere in una relazione con una delle persone più desiderate al mondo. “Se ciò che vivi è reale e sai di amare veramente, non c’è motivo di preoccuparsi. L’amore protegge e dà sicurezza”, ha dichiarato.

La coppia ha mantenuto un profilo basso sin dall’inizio della loro relazione, cominciata circa due anni fa.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!