La famiglia reale festeggia il “Royal Baby”

williamkate La famiglia reale festeggia il Royal Baby

Foto: © solarpix / kikapress

L’attesa è finita, il “Royal Baby” è finalmente venuto al mondo nel pomeriggio di ieri ed il mondo intero può finalmente festeggiare Sua Altezza Reale Principe di Cambridge, terzo in linea di successione al trono britannico.

bodyguard La famiglia reale festeggia il Royal Baby

Foto: @ KWAB/CWAB/ZDS©WENN/ Kikapress.com

Attesa che deve essere sembrata lunghissima anche per mamma Kate e papà William che dopo la nascita del piccolo erede hanno voluto assolutamente godersi un po’ di pace mangiando una pizza come una comunissima coppia giovane. Una delle bodyguard della Duchessa di Cambridge, infatti, è stata avvistata con due pizze da asporto nei pressi del St Mary’s Hospital poco dopo l’annuncio ufficiale della notizia tanto attesa.

Carlo La famiglia reale festeggia il Royal Baby

Foto: ©SWNS.com/ kikapress.com

Nel frattempo un emozionato “nonno Carlo” ha voluto dire la sua sul lieto evento:

 “Sia io che mia moglie siamo entusiasti per la nascita del mio primo nipote. È un momento incredibilmente speciale per William e Catherine e siamo così emozionati in occasione della nascita del loro figlioletto.”

Con riguardo al nuovo ruolo di nonno che andrà a ricoprire ha poi aggiunto:

 “Essere nonni è un momento unico nella vita di ognuno, come mi hanno detto nei mesi passati delle persone estremamente gentili, perciò sono estremamente orgoglioso e felice di essere nonno per la prima volta e non vediamo ora di vedere il bimbo nelle prossime ore.”

Insomma, parole tenerissime da parte di un Principe che prima di tutto è un padre ed un nonno. Ricordo però che l’attesa non  è ancora finita, ora che il Royal Baby è finalmente venuto al mondo la curiosità di tutti  è rivolta alla scoperta del suo nome.

 

 

Ti potrebbero interessare anche...

11 commenti

11 commenti a “La famiglia reale festeggia il “Royal Baby””

  1. Danielle ha scritto:

    ..Incredibile come una notizia così sia stata trasformata ,da settimane,in un caso internazionale . Mi riferisco alle trasmissioni, telegiornali e giornali di vario genere che da settimane ci bombardano con previsioni e scommesse. Escludendo gli inglesi, dubito che il resto del mondo possa avere un tale interesse per una creatura che, forse, tra trent'anni o quarant'anni, sarà il nuovo re di'Inghilterra..

  2. Summy ha scritto:

    insomma.. è comunque un fatto storico. E' come l'elezione del futuro papa (il re/regina d'inghilterra è anche capo supremo della chiesa anglicana).

  3. Danielle ha scritto:

    …..e immagino che a te interessasse talmente tanto sapere chi sarebbe stato il prossimo capo della chiesa anglicana da restare incollata alla tv per due settimane per sapere se sarebbe stato un maschio o una femmina, piccolo o grande, se nasceva di giorno o di notte, avrai scommesso sulla data del parto e comprato almeno un paio di gadget dedicati. Se giornali e tv dedicassero lo stesso spazio alle cose veramente importanti forse le cose andrebbero meglio per tutti.

  4. Summy ha scritto:

    beh io no di certo ma gli anglicani del mondo lo avranno fatto, come lo avranno fatto gli inglesi del mondo. Inoltre credo che in gadget e tutte quelle cose lì li facciano solo in inghilterra (e non c'è da stupirsi dopo le tazze del matrimonio di william e kate)
    Ormai è inutile stupirsi, i telegiornali non dedicano mai spazio alle cose veramente importanti, se non fosse stato per il "royal baby" sarebbe stato "il ritorno di fiamma della Pellegrini con chissà chi" o "la prova costume di Manuela Arcuri".

  5. Danielle ha scritto:

    ..hai ragione, eppure io continuo s stupirmi!!

  6. Sissi ha scritto:

    La nascita di questo bambino è un evento storico, e su questo non c'è dubbio: forse, essendo nati sotto una repubblica, è difficile per noi italiani comprendere del tutto la monarchia inglese, che per noi è al pari delle celebrità hollywoodiane in quanto a interesse.
    Posso capire però che un inglese segua con grande attenzione l'evento, e posso arrivare anche a capire gli inglesi che aspettano fuori dalla clinica per vedere la prima uscita pubblica del bambino.
    Perdonate il paragone forse un po' azzardato, ma mi sembrano simili ai fedeli che aspettano la fumata bianca in Vaticano: in fondo, è il loro futuro re nonché capo della loro chiesa.
    Questo, appunto, vale per gli inglesi.
    Quello che non ho capito è il circo mediatico che si è creato anche da noi, con servizi ad ogni tg e articoli su articoli (ovviamente mi riferisco ai quotidiani, non a blog come questo), quando per noi ha un significato che di certo non è tale da giustificare tutto questo…

  7. vileggosempre ha scritto:

    …non oso immaginare l'immensa stanchezza della neomamma che, alle prese con un neonato e gli ormoni a palla, deve anche preservare la sua immagine e smazzarsi i giornalisti….

  8. mrsmacabrette ha scritto:

    Io apprezzo che Carlo abbia detto "mio" primo nipote e non nostro, riferendosi a lui è Camilla. Gli inglesi se lo sarebbero mangiato altrimenti!
    Al di là di questo, Kate è ricoverata in una suite da, si dice, 5400 sterline a notte e la pizza vanno a prendergliela fuori? Mi pare strano…secondo me è per le body guard

  9. Mary ha scritto:

    anche penelope cruz ha partorito e il bebe è una bambina

  10. Linda ha scritto:

    Non capisco perché tutti si affannino per i reali d'Inghilterra, mentre quelli di Olanda, Svezia, Norvegia, Danimarca e Spagna non se li caghi nessuno.

  11. anna ha scritto:

    Confesso che da appassionata delle monarchie attendevo con curiosità e interesse la nascita del pupo! Mi chiedo perché non ci sia grande attenzione anche per le altre case regnanti. Probabilmente il fattore Diana ha suscitato simpatia e affetto verso i suoi figli.