Non so cosa sia più incredibile: vedere Max Liron per la prima volta così vicino ai flash dei paparazzi oppure Christina Aguilera senza riccioloni biondi e con trucco quasi assente?
La famiglia Bratman al completo è stata fotografata a New York ieri, nel tardo pomeriggio per una passeggiata a Manhattan, durante la quale Christina ha concesso molti autografi (con l’aiuto di Max, vedi foto all’interno del post) ai fans, e in serata a cena fuori.
Inoltre…udite, udite…in serata Christina ha rinunciato persino ai tacchi e ha sostiutito le zeppe argentate (vedi foto sopra) con delle ballerine argentate! Wow…un pò troppo da digerire tutto in una volta 😉
Dal momento che in tutte le immagini ho dovuto censurare in parte il viso di Max, vi annuncio che il piccolo Bratman ha preso gli occhi azzurri della mamma. Per vedere altre foto…
View Comments (32)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 4 Successivo »che carini!!! :oops:
ma che faccia gonfia cri!!! vi dirò senza trucco non è sto granchè -.-
oddio il bambino è pallido da far paura...!
Christina non mi piace per niente il bambino è molto carino !!! il papà proprio non si può guardare !!! :razz: :razz:
ke brutta xtina... il bimbo è adorabile
il padre è brutto ma vbb si sapeva.. qll so gusti.. ma xtina anke xo nn m piace x nnt..il bimbo sl è carinO.. saranno i flash ke lo fanno apparire cosi bianco..
che bella Chris, molto naturale ma sempre molto diva.. :wink:
anche il piccoletto è davvero dolcissimo!! :oops: :oops:
che carino il baby chris è adorabile :grin:
bella anche molto nature!!
se è brutta lei......
il bambino è pallido??un bambino piccolo come deve essere?gia lampadato?????? :shock: :lol: tutti i bambini piccoli sono chiari e delicati
MAMMA CHE CARINA!!! :mrgreen: :oops: