Forse pochi di voi conoscono questa ragazza, si chiama Sophie Monk e fa l’attrice, per ora in archivio non ha grandi cose, ma potete averla vista in “Cambia la tua vita con un click” o in “Hot movie“. Sophie era la fidanzata di Benji Madden, attuale ragazzo di Paris Hilton e del quale, quest’ultima ora si dichiara perdutamente innamorata.
Sophie e Benji dovevano sposarsi, ma all’inizio del 2008 il fidanzamento è stato rotto e ognuno ha preso la sua strada, casualmente proprio quando Benji ha cominciato a farsi fotografare con Paris. Ad ogni modo, pare che anche Sophie abbia finalmente voltato pagina, qui sopra la vediamo infatti con la sua nuova fiamma, Ryan Seacrest, noto conduttore radiofonico e televisivo americano. Che ne dite? Meglio Sophie o meglio Paris? Meglio Ryan o meglio Benji?
View Comments (15)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »pur essendo fan di Paris
è molto più bella Sophie
e io preferisco Ryan!!
però Paris è Paris!!
sophie.punto
Sophie molto più bella....non c'è dubbio...
ma che scherziamo!
e' molto piu' bella sophie!
Bè che dire...io preferisco 1000 volte più Sophie, perchè almeno la ritengo più normale di Paris....e Ryan 1000 volte a quel maiale di Benjii!! Comunque io queste cose non le capisco...erano tanto innamorati, da tanto tempo insieme...sull'orlo del matrimonio, si lasciano e vabbè...ma è proprio squallido che ci si rifà subito con un altro|a!! Vabbè...che grande amore è!! :roll:
Molto meglio Sophie e molto più carino Ryan!Quindi viva Sophie e Ryan! :mrgreen:
1000 volte meglio ryan!!
tra le due scegliere non saprei...
E comunque Sphie è più umile e specialmente bellissima!!! In confronto a quell'oca di Paris!! :grin:
dai perche dite parolacce!non si puo paragonare qst ragazza con la hilton...e assolutamente meglio sophia!
E chi si dimentica uno dei fisici più belli visti al cinema: Sophie Monk, guardate hot movie, fa la parte di Andy la migliore amica di lui... Mi ha lasciata senza fiato!
ps: non vi descrivo l'espressione del mio amorino nella scena in cui lei esce dalla piscina :evil: !