La casa di Britney presidiata dalla polizia

britneysclera2 La casa di Britney presidiata dalla polizia

Qualche ora fa (era sera a Los Angeles) Britney Spears avrebbe dovuto ridare i bambini a Kevin Federline, ma si è rifiutata di farlo!
Dopo aver cercato di comunicare con lei senza ottenere risultati, l’avvocato dell’ex marito è arrivato a casa della cantante seguito da quattro auto della polizia. A questo punto Britney ha pensato bene di chiudersi in casa insieme a Sean Preston e Jayden James e di non permettere a nessuno di entrare.

Sono arrivati sul posto anche i pompieri e tre elicotteri del dipartimento di polizia di Los Angeles che stanno pattugliando la zona. Spero che il tutto si concluda presto senza complicazioni, capisco che Brit voglia i suoi figli ma con questa pessima mossa ha solo peggiorato la sua posizione..

UPDATE #2: Britney è stata portata via da un’ambulanza, scortata dalla polizia. Non riporta nessuna ferita, ma verrà sottoposta ad esami di tipo psicologico all’UCLA Medical Center.

UPDATE: Aggiungo un video (grazie a Lurker per la segnalazione)..

[youtube sW8JAqqwBe0 nolink]

Ti potrebbero interessare anche...

51 commenti

51 commenti a “La casa di Britney presidiata dalla polizia”

  1. katy ha scritto:

    lei forse pensava di fare 1 cosa giusta ma invece ha peggiorato ancora di più la situazione!!!speriamo ke nn perda di nuovo la testa!!!