La cantante Jenni Rivera è rimasta uccisa in seguito ad un incidente aereo in Messico.
Le autorità del paese dell’America Centrale hanno confermato che domenica sera i resti del piccolo velivolo sono stati ritrovati nella regione di Nuevo Leon.
A quanto sembra nessuno dei 7 passeggeri dell’aereo è sopravvissuto allo schianto, avvenuto poco dopo il decollo da Monterrey, dove Jenni aveva appena tenuto un concerto.
La Rivera, nata a Long Beach in California, era nota con il nome d’arte di Diva con Banda e ha venduto più di 20 milioni di dischi in tutto il mondo. La cantante era anche la protagonista del reality show “I love Jenni”, una sorta di documentario che seguiva la vita di Jenni tra la carriera e il suo ruolo di madre.
View Comments (2)
Poverina, non la conosco, ma è terribile. ora farnno un film sulla sua vita sicuramente
Che odio quando accadono queste cose! Gli incidenti sono le cose peggiori..Non sti aspetti praticamente mai che una persona possa morire così a caso mentre è in aereo, in macchina, treno, nave o quello che è..E' terribile quando accade, perchè nessuno se lo aspetta e poi puff..Accade, ed è terribile.
Ovunque sia la sua anima spero dia forza alla sua famiglia, ai suoi amici e a tutti coloro che la conoscevano e che amavano la sua musica!