Kylie Minogue è diventata dottoressa! La cantante australiana ha ricevuto una laurea ad honorem dall’università Anglia Ruskin University di Chelmsford.
Secondo l’ateneo la Minogue ha i meriti necessari per ricevere una laurea in Scienze della Salute grazie al suo impegno nella sensibilizzazione riguardo ai tumori e in particolare riguardo al cancro al seno.
Impegno lodevole, per carità, ma queste lauree honoris causa date ai vip non mi piacciono per niente e scomettono che non piacciono nemmeno agli studenti di Chelmsford che per ottenere lo stesso risultato hanno passato qualche annetto sui libri. Ma loro non si chiamano Kylie Minogue ovviamente.
View Comments (4)
infatti!! Ok che è una laurea honoris per cui è chiaro che è una laurea speciale data a chi ha svolto attività importanti in quel settore però quanta gente "comune" se la meriterebbe ma non si chiama Kylie Minogue?
BRAVAAAAAAAA JOSIE!!!!!! BRAVAAAAAAAAA
ANCH'IO L'HO SEMPRE PENSATA COME TE!! cacchiarola!!
massimo rispetto per ciò che ha avuto e sopportato la Minogue assolutamente!
ma non le si puo dare una laurea ad honorem! cavolo, ma chi invece è nelle associazioni (di sensibilizzazione, lotta e ricerca contro il tumore)tutti i giorni,tutto l'anno...chi è "SUL CAMPO di battaglia" contro questo male , i medici, i ricercatori, i volontari..chi ci è sempre dentro..a coloro i quali fanno di questa lotta, la propria ragione di vita..al fine di trovare una cura..
A LORO ,DICO, COSA VA? COSA ANDREBBE ALLORA?
Beh, almeno anche lei ora avrà un titolo di studio!!!
Ma le università non si preoccupano di perdere credibilità regalando lauree a destra e a manca?