X

Kylie Minogue riceve una laurea honoris causa

Foto: ©TheGossipers.com/JMAB/VMAB/kikapress

Kylie Minogue è diventata dottoressa! La cantante australiana ha ricevuto una laurea ad honorem dall’università Anglia Ruskin University di Chelmsford.

Foto: ©TheGossipers.com/JMAB/VMAB/kikapress

Secondo l’ateneo la Minogue ha i meriti necessari per ricevere una laurea in Scienze della Salute grazie al suo impegno nella sensibilizzazione riguardo ai tumori e in particolare riguardo al cancro al seno.

Impegno lodevole, per carità, ma queste lauree honoris causa date ai vip non mi piacciono per niente e scomettono che non piacciono nemmeno agli studenti di Chelmsford che per ottenere lo stesso risultato hanno passato qualche annetto sui libri. Ma loro non si chiamano Kylie Minogue ovviamente.

Josie:

View Comments (4)

  • infatti!! Ok che è una laurea honoris per cui è chiaro che è una laurea speciale data a chi ha svolto attività importanti in quel settore però quanta gente "comune" se la meriterebbe ma non si chiama Kylie Minogue?

  • BRAVAAAAAAAA JOSIE!!!!!! BRAVAAAAAAAAA

    ANCH'IO L'HO SEMPRE PENSATA COME TE!! cacchiarola!!

    massimo rispetto per ciò che ha avuto e sopportato la Minogue assolutamente!

    ma non le si puo dare una laurea ad honorem! cavolo, ma chi invece è nelle associazioni (di sensibilizzazione, lotta e ricerca contro il tumore)tutti i giorni,tutto l'anno...chi è "SUL CAMPO di battaglia" contro questo male , i medici, i ricercatori, i volontari..chi ci è sempre dentro..a coloro i quali fanno di questa lotta, la propria ragione di vita..al fine di trovare una cura..

    A LORO ,DICO, COSA VA? COSA ANDREBBE ALLORA?

  • Ma le università non si preoccupano di perdere credibilità regalando lauree a destra e a manca?

Related Post