Non passa giorno in cui Kylie Jenner non escogiti uno stratagemma per far parlare di sè e probabilmente è proprio questo il segreto del suo successo.
Dopo aver trasformato le sue labbra a canotto in un vero e proprio marchio di fabbrica, ora la giovane miliardaria guarda oltre e sui social continua a mostrarsi più sexy che mai, facendo aumentare impietosamente le temperature di questa estate già di per sé bollente.
Non ci credete? Guardate allora le foto che la mammina di Stormi ha regalato a Instagram nei giorni scorsi, scattate durante la sua vacanza tra amiche a Turks e Caicos. Curve mozzafiato perennemente in primo piano, bikini striminziti e pose da playmate: roba da milioni di like in pochissime ore.
A conquistare defnitivamente i sogni dei fan, però, lo scatto in cui Kylie compare completamente nuda sul bordo di una piscinetta: gambe accavallate, mani posizionate davanti al seno e cappellone di paglia che le copre il visto. Il risultato? Oltre 10 milioni di like e un’accusa di plagio da parte della influencer Amanda Ensing, tempestivamente rigettata.