E’ una Kylie Jenner acqua e sapone quella che compare nel nuovo numero di Wonderland che per marzo l’ ha voluta sulla sua cover e le ha dedicato una lunga intervista.
Tra uno scatto e l’ altro la figlia minore di Kris Jenner ha deciso di raccontarsi e spiegare una volta per tutte il suo rapporto con la chirurgia plastica, quello con suo padre Caitlyn Jenner , ma non solo.
Sulla chirurgia plastica ha detto:
“La gente pensa che io sia tutta rifatta. Pensavo che avrei posto fine a questa storia quando ho detto: ‘Ok lo ammetto, non vi stavo dicendo tutta la verità, mi sono rifatta le labbra!’, ma la gente ha pensato che siccome mi ero rifatta le labbra allora avevo rifatto pure tutto il resto. Penso che la gente non si renda conto che ho solo 18 anni e che mia madre non mi avrebbe mai dato il permesso di rifarmi il naso o il seno.”
Sul bullismo:
“Il bullismo è una grande parte della mia vita, crescendo ho sentito dire sul mio conto le cose peggiori, c’è il mondo intero che è sempre pronto a giudicarmi. Così ho deciso di non badare alla gente e di pensare alle cose più importanti della vita.”
Su Caitlyn Jenner:
“Ovviamente sapevo da sempre come stavano le cose, ma non avevo mai avuto una conferma. Quando poi la verità è venuta a galla ho chiesto non ci fossero segreti. Finchè c’è onestà mi sta bene tutto. Sai? Voglio incoraggiare le persone a vivere la loro vita.”
Sulla sua vita privata:
“Nessuno sa chi sono veramente. La gente pensa di conoscermi per via del reality show, ma non è così. Le riprese rappresentano il 5% della mia intera giornata.”
Kylie Jenner
Magazines Tags:
bullismo
caitlyn jenner
chirurgia plastica
intervista
labbra rifatte Commenti (3)
Il febbraio 26th, 2016 alle 21:22
ci credo pensino sia tutta rifatta , non avendo nessun talento ed essendo famosa solo per il gossip , di cosa dovrebbero parlare?
Il febbraio 28th, 2016 alle 08:33
che poi se la madre le ha dato il permesso di rifarsi le labbra perchè non avrebbe dovuto sul resto? per loro conta solo l’apparire…
Il febbraio 29th, 2016 alle 09:44
Quante stronzate spara!!!! Basta guarda una foto del prima e del dopo. Com’è che ora ha degli occhi molto più grandi di prima. Non di certo grazie al boro lifting! ahahaha
” La gente non si renda conto che ho solo 18 anni e che mia madre non mi avrebbe mai dato il permesso di rifarmi il naso o il seno.”
In quella famiglia non c’è nulla di normale