Ieri mattina Kylie Jenner ha condiviso sulla sua pagina Instagram ufficiale alcuni scatti realizzati durante la sua vacanza al mare in compagnia di sua sorella Kendall.
Gli scatti in questione mostrano le due ragazze in costumi succinti dalla stampa identica che enfatizzano le loro curve da capogiro, ma a quanto pare l’occhio vigile dei fan si è fermato su un minuscolo particolare legato alla fisionomia di una delle due.
Si tratta del trillice (terzo dito del piede) di Kylie che in foto appare addirittura più corto del pondolo (quarto dito), un dettaglio che sarebbe passato inosservato se solo non avesse indossato uno smalto bianco che cattura inevitabilmente l’attenzione. Dopo la pubblicazione dello scatto “incriminato”, il tam tam sui social è diventato così virale da costringere la stessa Kylie a intervenire su Instagram Storie per dare spiegazioni. Se state pensando ad un errore di Photoshop siete sulla cattiva strada, Kylie ha spiegato che negli anni passati ha subito una frattura al dito e che, di conseguenza, l’osso si calcificato malamente.
Kylie non è l’unica celebrity ad aver parlato pubblicamente di piccoli problemi legati alle dita, qualche settimana fa era toccato ad Hailey Baldwin il compito di “dare spiegazioni” sui mignoli delle sue mani.
A questo punto non posso fare a meno di domandarmi: possibile che siamo così ossessionati dalla forma fisica al punto di dover costringere due bellissime ragazze a parlare pubblicamente di questioni personali? E se accettassimo semplicemente che la perfezione fisica non esiste e, anzi, abbracciassimo l’idea che, nonostante le imperfezioni, è possibile avere una vita piena e appagante?
Kylie Jenner
News Tags:
Kendall Jenner Commenti disabilitati su Kylie Jenner, il dito “troppo corto” diventa virale