Quello appena trascorso è stato un weekend piuttosto turbolento per la giovane famiglia di Kylie Jenner.
Ritornati da poco dalla loro prima vera vacanza in tre, Kylie, Travis Scott e la loro bambina sono stati letteralmente ricoperti da un vero e proprio polverone sollevato sui social.
Ancora una volta il popolo del web si è interrogato su chi fosse il vero papà della piccola Stormi e, dopo aver puntato il dito nella direzione di Tyga, questa volta i sospetti sono ricaduti su Tim Chung, giovane guardia del corpo di Kylie.
Solite chiacchiere, direte voi, invece no: in poco tempo i rumor si sono fatti tanto impertinenti da costringere i diretti interessati ad intervenire sui social per zittirli definitivamente.
Il primo a parlare è stato proprio Chung che attraverso Twitter ha fatto sapere che: “I miei rapporti con Kylie e la sua famiglia sono stati esclusivamente di tipo professionale. Non c’è alcuna storia qui da raccontare e chiedo ai media di lasciarmi fuori da qualunque narrazione che sia tanto irrispettosa verso questa famiglia.”
Conciso e diretto invece l’intervento di Kylie che dopo aver condiviso su Instagram una foto che la ritrae insieme al compagno Travis Scott ha commentato: “I genitori di Stormi”.
Kylie Jenner
News Tags:
stormi webster
Tim chung
travis scott Commenti disabilitati su Kylie Jenner: “I genitori d Stormi siamo io e Travis”