Il giorno di Capodanno Kylie Jenner è ritornata sui social, dopo un periodo di stop durato poco meno di due mesi e seguito alla tragedia di Astroworld.
La star dei social e imprenditrice, ha deciso di prendere le distanze dalle luci della ribalta e supportare il compagno Travis Scott che, in occasione del concerto dello scorso novembre, è stato accusato di scarsa sensibilità per aver continuato a esibirsi sul palco per oltre 40 minuti mentre, a causa della calca, ben 8 persone perdevano la vita.
Con la fine del 2021, però, Kylie, incinta del suo secondo figlio, ha deciso di ritornare su Instagram e condividere con i fan una foto del suo pancione, accompagnata da queste parole.
“Il 2022 si sta avvicinando, ho riflettuto su quest’ultimo anno e sulle benedizioni che ha portato, ma anche sui molti dolori che ha avuto. Non dimenticherò mai quest’anno e tutti i cambiamenti significativi che ha apportato alla mia vita. Prego che questo nuovo anno sia pieno di tanto amore per tutti voi e spero che tutti rimangano sani e salvi durante questo periodo.”
Come Kylie, anche Travis ha approfittato del periodo di festa per ritornare sui social dopo un lungo silenzio.
“Buon anno. Travis” ha scritto accanto a una sua foto in bianco e nero.
Kylie Jenner
News Tags:
coppie vip
gravidanza
instagram Commenti disabilitati su Kylie Jenner e Travis Scott ritornano sui social dopo Astrowordl