Un patrimonio da 900milioni di dollari ed un obiettivo: arrivare al più presto al miliardo per strappare a Mark Zuckerberg il primato del più giovane miliardario al mondo, conquistato a 23 anni.
La quasi 21enne Kylie Jenner si è appena aggiudicata la cover di Forbes che l’ha messa in cima alla classifica delle più giovani “America’s Richest Self Made Woman” grazie agli introiti stratosferici ottenuti in soli tre anni con il brand Kylie Cosmetics, candidandosi così a diventare presto la più giovane miliardaria di sempre.
Per comprendere bene la fortuna incassata dalla signorina Jenner, vi basti pensare che la sua celeberrima sorellona Kim Kardashian è menzionata nella stessa classifica di Forbes grazie al suo introito di 350milioni di dollari, spiccioli se paragonati ai 900milioni di Kylie!
“I social media sono per me una piattaforma fantastica.” Ha spiegato la mamma di Stormi al magazine “E’ in questo modo che riesco ad arrivare facilmente ai miei fan ed ai miei clienti.”
E dire che era soltanto il 2015 quando la piccola Kylie decise di investire parte dei suoi risparmi (250mila dollari!!!) per produrre i primi rossetti! Chepeau!