X

Kylie Jenner è hot su Interview Magazine

Foto via Interview Magazine

Che Kylie Jenner stesse soltanto aspettando il compimento del suo 18esimo anno d’ età di lanciarsi in uno shooting palesemente piccante c’ era da immaginarselo, perciò non ci stupisce che, dopo pose maliziose, ma mai dichiaratamente hot, la sorellina di Kim Kardashian abbia definitivamente abbandonato ogni traccia di pudore.

La più piccola tra le figlie di Kris Jenner è la protagonista del nuovo numero di Interview Magazine per il quale si è concessa in pose audaci con un look che la rendono irriconoscibile e più simile al manichino di un negozietto fetish.

Biancheria intima in latex, pose da padrona sado-maso con tanto di pantaloni in pelle e chiappe a vista, sarò troppo puritana, ma l’ ho trovata decisamente eccessiva.

Voi che dite?

Alessandra:

View Comments (6)

  • Io mi chiedo come è possibile che si fanno polemiche per foto meno oscene e si lascia che una 18enne venga fotografata in pose che niente hanno a che fare con moda o business, a voi sembra normale farsi fotografare su di una sedia a rotelle dorata? Che significato avrebbe? Che è ricca ma disabile? Oppure fingere di essere un manichino trasportato da un uomo? Io mi chiedo che messaggio vorrebbero dare queste foto...di sottomissione? Emancipazione no di sicuro visto che gioca a fare la bambola sottomessa. Bel messaggio da dare alle donne e alle ragazzine che la seguono, non vi pare?

    • Sono assolutamete d'accordo! Queste foto sono al limite dell'orrido! Non so se il fotografo voleva comunicare qualcosa, ma io ne sono solo disgustata.

  • Le trovo delle foto fintamente trasgressive e non ci vedo niente di speciale, abbastanza insulse. Ce ne sono tante che trattano lo stesso tema (bondage) ma sono molto più artistiche, non pacchiane, migliori.
    Detto questo, lei sembra molto più grande della sua età ma avrebbe potuto aspettare qualche annetto.. l'adolescenza non torna più indietro.

Related Post