Anche in estate Kylie Jenner continua a fare incetta di copertine e ad agosto la vedremo sulla cover di Allure Magazine con un look piuttosto naturale.
La sorellina di Kim Kardashian, oggi style icon affermata ed amata in tutto il mondo, non si è soltanto limitata a posare per alcuni scatti glamour, ma ha pure accettato di raccontarsi in un’ intervista incentrata sulle sue scelte beauty, sull’ uso dei social e sul suo rapporto con le famosissime sorelle maggiori.
Sul suo errore beauty più grave, Kylie ha rivelato che:
“Bene, direi che ad un certo punto le mie labbra sono diventate troppo grandi. Mi sentivo emozionata e pensavo che avrei dovuto farle crescere a dismisura, ma poi era come se tutti volessero dirmi ‘Kylie, devi darti una calmata!‘ A quel punto ho capito che dovevo fare un passo indietro. E’ stato folle, ma per fortuna non sono finita su Botched.”
Sulle dritte che potrebbe dare a Kim Kardashian nell’ uso di Snapchat:
“Ci ho messo su un bel po’ di roba perchè mi piace l’ idea di dare alla gente quello che vuole vedere. Non è che abbia la necessità di mostrare ogni giorno tutte le mie macchine, ma so che la gente ha voglia di vedere certe cose e che adora immaginare la sua vita sbirciando nella nostra. Se mi mettessi a curiosare sul profilo Snapchat di Kim penso che anche io vorrei vedere lei, Kanye e North. Vorrei vedere la sua casa.”
Sull’ essere cresciuta insieme a sorelle tanto famose:
“La sfida più grande è stata quella di essere la più giovane di tutte e dover crescere cercando la mia strada, ma anche cercare di essere vista come un’ adulta ad un certo punto. Molti credono ancora che io sia una ragazzina… e forse lo sono davvero.”
View Comments (1)
Sì, quelle labbra erano davvero esagerate! Fortunatamente, essendo così giovane ed essendo le puntuti e riassorbibili, è potuta tornare indietro!