Kylie Jenner e Travis Scott sono ritornati ufficialmente insieme! Ne è certo il sito ET Online che ha raccolto le indiscrezioni una fonte anonima, molto vicina ai due ragazzi.
“Hanno sempre avuto rispetto e amore l’uno per l’altra, ma l’anno scorso si sono presi una pausa perchè erano entrambi molto impegnati. Non potevano concentrarsi completamente su ciò che serviva per far funzionare le cose.” ha spiegato l’insider “Lei è esplosa col suo brand di makeup e si stava impegnando a concludere affari da un miliardo di dollari, Travis invece era in tour e stava lavorando alla sua musica.”
L’amore reciproco alla fine ha avuto la meglio sugli impegni lavorativi:
“Sebbene gli impegni di entrambi non siano affatto diminuiti, ora sono in grado di gestire le cose. Alla fine della giornata, sono entrambi felici di riunire la famiglia.”
Kylie ha conosciuto Travis dopo aver chiuso la sua relazione col rapper Tyga. La coppietta è stata travolta dalla passione e si è subito data da fare per mettere in cantiere un bebè e nel febbraio del 2018 ha accolto in famiglia la piccola Stormi.