X

Kristin Kreuk sul set di “17th Precinct”

Tutti ce la ricordiamo come Lana Lang di “Smallville”, il telefilm che in quanto a longevità fa invidia a “Beautiful”.

Ma Kristin Kreuk ha un faccino così carino che non poteva certo smettere di lavorare una volta lasciato lo show dedicato a Clark Kent.

E anche se in questi anni non ha fatto il salto di qualità che forse aveva sperato, stando alla sua pagina su IMDB non è stata con le mani in mano.

E dopo qualche apparizione qua e là e qualche puntata di “Chuck” la ritroviamo sul set di un nuovo telefilm intitolato “17th Precinct”.

Spero per lei che questo crime show dal sapore magico, almeno da ciò che promette la trama, le permetta di trovare finalmente uan casa stabile dopo “Smallville”.

 

Josie:

View Comments (18)

  • Molto molto molto carina lei !!! :smile:

    si be effettivamente smallville è da un pezzo che va avanti.. sinceramente mi ha stufata ;-)

  • E' carinissima questa ragazza ;-)

    Ha una bellezza esotica che la distingue dalle classiche attrici "da telefilm".

  • è molto carina, anche se detestavo il suo personaggio in smallville xD spero che in questo nuovo telefilm sia più gradevole xD

  • si infatti il personaggio era un pò fastidioso sempre al punto di dire qualcosa ma non diceva mai niente ma che palle.... hahaha

    cmq è molto bella... probabilmente non ha accettato altre parti xkè appunto smallville dura da tantissimo... spero di vederla a fare altre parti

  • Lei è stupenda..

    Comunque è rimasta un po ferma proprio per colpa del suo ruolo in smallville mi sa.. Spero che faccia strada, mi piace :D

  • Lei è molto bella, infatti l'ho sempre vista fare dei ruoli un pocchettino minori, vorrei vederla da protagonista e con un ruolo che non la faccia sembrare deboluccia come in smallville, Cmq sto telefilm, l'ho riguardato qualche giorno fa e non ci ho capito un'acca!!!

  • io di solito mi appassiono alle serie tv, ma smallville (che ho seguito a causa del mio ragazzo!!)l'ho sempre trovato insopportabile!!

    spero per lei che trovi la sua dimensione lavorativa.. ;-)

1 2
Related Post