Sono parole shock quelle usate da Kristin Davis, la Charlotte di “Sex And The City“, che nel corso della sua ultima intervista ha deciso di vuotare il sacco e raccontare al mondo intero del suo passato da ex alcolista.
L’attrice si è detta molto grata per l’esperienza vissuta sul set della serie TV tra le più amate al mondo ed il motivo è spiegato nel seguente passaggio:
” Non penso che sarei viva. Sono un’ex alcolista. Se non avessi trovato la via della recitazione… recitare è l’unica cosa che mi ha fatto venir voglia di essere sobria. Non avevo niente di abbastanza importante per me per non provare a intorpidire i miei sensi. Non credevo che sarei arrivata ai 30 in verità, ho iniziato a bere molto giovane e per fortuna ho smesso quando ero ancora giovane, prima di ogni conseguenza, grazie a Dio.”
A spingere la giovane Davis a bere fu la sua estrema timidezza:
“Sentivo di aver bisogno di un qualche aiuto. E alla fine ho iniziato a bere.” Ma quando ha capito che la sua dipendenza avrebbe inciso negativamente sulla sua carriera ha capito che qualcosa doveva cambiare: “Dovevo fare una scelta. Una o l’altra cosa. Non era possibile sostenere entrambe le cose.”
“Sono molto grata per quello che abbiamo avuto e so che questo vale anche per le mie colleghe. Ci supportiamo a vicenda e poi abbiamo l’affetto dei fan, chissà magari in futuro faremo qualcosa insieme”.
Kristen Davis
Magazines Tags:
Commenti disabilitati su Kristin Davis: “Sex and The City mi ha salvato dall’alcolismo”