Travolta dal successo di “Twilight” in giovanissima età, Kristen Stewart non si è mai fermata ed ha continuato a lavorare senza sosta collezionando una lunga lista di film e un patrimonio da fare invidia.
Ora però la 24enne sogna di dedicarsi ad altro e vuole prendersi una pausa dal set. A rivelarlo è stata lei stessa durante una recente intervista per USA Today:
“Sto riflettendo sull’idea di prendermi una pausa perchè negli ultimi due anni ho lavorato senza sosta. Sono un’attrice e questa è la mia forma d’arte, è vero. Ho cominciato a recitare da giovanissima, ma quando penso alle altre forme d’arte nelle quali vorrei cimentarmi mi sento sempre intimidita ed insufficientemente preparata.” Ed ha continuato “Mi sto prendendo una pausa. Comprerò un posto per lavorare nel centro di Los Angeles e voglio creare qualcosa con le mie mani. Letteralmente ho preso questa decisione un paio di settimane fa. Sto facendo un sacco di cose. Non so cosa ne verrà fuori, ma è una cosa che voglio tenere vicino a me come fosse una cosa preziosa. Attualmente scrivo per tutto il tempo.”
Chissà cosa ne verrà fuori, che stia pensando ad una carriera da cantante?
Kristen Stewart
Magazines Tags:
intervista celebrity
twilight Commenti (5)
Il ottobre 23rd, 2014 alle 10:12
Beh beate te che te lo puoi permettere….. guadagni milioni….avessi io una vita come la tua….
Il ottobre 23rd, 2014 alle 10:32
Ragazzine che hanno tutto e già alla “veneranda” etá di 24 anni si annoiano e non sanno più cosa fare. Considerando che a recitare fà pena ben venga che cambi mestiere.. Che poi dalla intervista nemmeno lei sembra con le idee molto chiare su ciò che vuol fare.. L’importante è che non finisca come Amanda Bynes la cui crisi iniziò proprio dopo il suo ritiro dalle scene ancora giovane e il suo amore smodato per l’erba
Il ottobre 23rd, 2014 alle 11:22
Grazie Kristen! ci fai un gran piacere a prenderti una pausa… va a fare un corso di recitazione nel mentre!
Il ottobre 23rd, 2014 alle 12:21
Beata lei…
Il ottobre 23rd, 2014 alle 12:40
Ragazze posso capire che ad alcune non piaccia la sua recitazione, ma voglio vedere voi ad andare prima in un posto, poi dall’altro capo del mond, poi première, interviste e chi più ne ha più ne metta. Vuole sperimentare altre cose? Ben venga!