Nel weekend si è tenuta l’annuale kermesse dei Kids’ Choice Awards di Nickelodeon, con Josh Duhamel nei panni del presentatore per questa edizione.
Tra le tante giovani stelle che hanno calcato il red carpet dell’evento [SFOGLIA LA GALLERY] si è fatta notare Kristen Stewart, scelta come vincitrice per più di un premio.
Per il pubblico del canale televisivo dedicato ai più giovani è lei la Miglior attrice e la miglior Spacca-culi, rispettivamente per “Breaking Dawn – Parte 2” e “Biancaneve e il cacciatore”. Siete d’accordo?
Il marzo 25th, 2013 alle 11:32
mmm.. la migliore attrice…. eh vabbè dai sono ragazzini, passiamogliela.
Il marzo 25th, 2013 alle 11:39
E ' impossibile essere d'accordo a meno di non avere dai 0 ai 13 anni..:x
Il marzo 25th, 2013 alle 11:40
a me la figlia di will smith sembra "leggermente" sottopeso….
Il marzo 25th, 2013 alle 12:05
ho un pigiama ugulae al vestito di Kristen…ok essere diverse cara…ma se piu che altro ridicola la maggior parte delle volte
Il marzo 25th, 2013 alle 12:10
Io non capisco perchè si ostinano a truccarla in modo da mortificarla… Sempre con questo colorito cadaverico; ma un po' di blush no?
Il marzo 25th, 2013 alle 12:17
A me piace Kristen in questa occasione, sta bene con i capelli raccolti e mi piace anche l'outfit, un po' meno la maglia ma nel complesso mi piace
Ma che bella Fergie che ha già il pancione 🙂
Non mi piace Katy Perry e la pettinatura di Selena Gomez
Bellissima Jessica Alba…ma lei è sempre bellissima, non sbaglia mai!!
I figli di Will Smith invece inguardabili….spero che la ragazzina sia così magra di costituzione e che nn segua già diete solo per essere magra. Il maschio invece ha una faccia da schiaffi
Il marzo 25th, 2013 alle 12:18
Io invece trovo che truccata così stia molto bene: le fa risaltare tantissimo gli occhi, sicuramente uno dei suoi punti forti.
Il marzo 25th, 2013 alle 12:33
La Stewart dovrebbe vincere anche il premio per l'attrice più sopravvalutata del millennio. Fosse almeno simpatica e invece non lo è. Non capisco come faccia a piacere. Ma tanto so' i KCA e votano i ragazzini cerebrolesi quindi chissene haha
Il marzo 25th, 2013 alle 12:57
Io sono rimasta incantata (come sempre) dalla bellezza di Jessica Alba.
Non è giusto che sia così bella 🙂 ahah
Il marzo 25th, 2013 alle 13:41
Secondo me la Stewart recita molto male, ma la trovo una delle giovani attrici dalla bellezza più interessante. Il completino comunque è brutto forte, specie la maglia.
Il marzo 25th, 2013 alle 13:44
Trovo anche io che la Stewart stia meglio con i capelli raccolti e con un trucco così rispetto a quando le fanno gli occhi da panda, ma continua a non piacermi, appena si muove le si storza la bocca… boh, non ci vedo nulla di particolare in lei… Jessica Alba splendida come al solito e Katy Perry la trovo come sempre eccessiva quasi volgarotta, mentre sarebbe così bella!
Il marzo 25th, 2013 alle 14:14
Trovo che Jessica sia una grande donna è bellissima e bravissima e la stimo 🙂
Ma non sono daccordo con alcuni di voi che dicono che Kristen stewart non è brava o adirittura non è bella, lei è bellissima sa recitare e lo si può vedere un altri film che ha fatto non solo in veste di Bella.. perchè pare che vi soffermate solo li associate sempre Kristena Bella ma non è cosi ha fatto cosi tanti film ed è stata bravissima in tutti quanti, e trovo una cosa giusta che l'abbiano premiata penso che siano stati dei premi meritati. Qui in queste foto è fantastica forse i pantaloncini ela maglietta si potrebbero ricordare a una pigiama ma le stanno bene, mi piace il suo trucco e soprattutto la sua treccia e i capelli in quel modo la rendono ancora più bella semplicemente Perfetta ù.ù
Il marzo 25th, 2013 alle 14:59
l'outfit della Stewart io non lo trovo così male. Se fosse stata una tutina unica sarebbe stato meglio però perchè effettivamente la maglia separata dai pantaloncini fà un'effetto pigiama tremendo, ma si è vestita con moooooolto peggio quindi passiamogliela.
anche i capelli non le stanno male, la preferisco così che spettinata come suo solito.
riguardo ai premi sono scelti da bambini quindi è comprensibile che abbiano fatto vincere Bella Swan.
Il marzo 25th, 2013 alle 15:24
La stewart non mi piace…ha vinto il premio come migliore attrice?? si vede che hanno votato dei ragazzini…
Il marzo 25th, 2013 alle 17:49
Che tristezza, ci sono molte attrici che sono degne di questo ruolo, ma questa nooo! Inespressiva al massimo con quella faccia da gatta morta! O ce l hai o non ce l'ha i kristen, tu non ce l hai!!
Il marzo 25th, 2013 alle 19:14
Le piu belle Jessica Alba e Fergie..
Fergie sta benissimo col pancione 🙂
Il marzo 25th, 2013 alle 23:46
A me la Stewart in questa circostanza, con questo look in po' anni '80, piace! In particolare poi trucco e parrucco le stanno molto bene. Truccata male Selena Gomez. Mi piace Kesha, a parte gli occhiali…look giocoso adatto al contesto. I figli di Will Smith hanno l'aria insopportabile. E pare a me o Miranda Cosgrove assomiglia a Cristina D'Avena?! O.O
Il marzo 26th, 2013 alle 17:45
Mi dispiace molto vedere i figli di Will Smith che sono così perdutamente convinti.. Mi sarei aspettata che i suoi figli un giorno sarebbero diventati umili.. Per quanto riguarda Selena Gomez mi sembra leggermente ingrassata…
Il marzo 26th, 2013 alle 17:45
Jessica Alba sempre bella..
Il marzo 26th, 2013 alle 17:49
Certo che Willow Smith non si può proprio vedere…ma perchè devono crescere sempre bacate le figlie delle celebrità? =/
Jessica Alba e Katy Perry belle come sempre <3 ma anche Ke$ha non è male, molto originale!
Kirsten Stuart invece sta sempre sullo stile "gatta morta" che proprio non va…dovrebbe indossare abiti più giovanili o almeno allegri!