X

Kristen Stewart testimonial per Balenciaga

Foto: ©TheGossipers.com/Vince Flores/kikapress

Il marchio Balenciaga ha scelto Kristen Stewart come testimonial per il nuovo profumo femminile della casa.

L’attrice di “Twilight” rappresenterà la fragranza a partire dal prossimo autunno, periodo in cui dovrebbe essere lanciata sul mercato.

Foto: ©TheGossipers.com/14195LNJ/kikapress

“Per me Balenciaga si è sempre distinto”, ha dichiarato la Stewart. “Anche quando avevo appena iniziato a considerare la moda e spesso non sapevo nemmeno cosa stavo indossando, ho sempre riconosciuto e adorato Balenciaga. Mi sembra un cerchio che si completa essere coinvolta con il lavoro di una griffe che mi ha sempre detto qualcosa e che ancora oggi mi piace così tanto. E’ fantastico, ecco.”

Il direttore creativo di Balenciaga, Nicolas Ghesquière, vede la Stewart come la musa del nuovo profumo:

“Kristen rappresenta la modernità del nuovo profumo Balenciaga con la sua unica sensibilità e intelligenza. Dalla sua partecipazione in ‘Panic Room’ alla sua scelta indipendente per ‘Welcome to the Rileys’, l’ho sempre vista progredire. Nel 2006 l’ho invitata ad apparire in un servizio fotografico di Bruce Weber. Da allora ho sempre voluto collaborare ancora con lei, sapendo che condividiamo lo spirito radicale di Balenciaga.”

Nel frattempo l’attrice si gode una pausa dopo un 2011 pieno zeppo di lavoro:

“Il mio orizzonte è libero adesso, a parte per questo progetto, il che è incredibile. Ho finito di girare tre film che non vedo l’ora arrivino al grande pubblico: ‘On the road’, ‘Biancaneve e il cacciatore’ e ‘Breaking Dawn – Parte 2’.”

Josie:

View Comments (18)

  • Beh, ma se hanno collaborato anche in passato forse qualcosa di vero c'è no? comunque io sono molto curiosa di vedere Biancaneve e il cacciatore, ho pensato che forse l'hanno resa una storia tipo lo Hobbit...che non vedo l'ora di vedere!!!

  • Premettendo che a me lei come attrice non fa impazzire anch'io ho molta voglia di vedere il film di Biancaneve perchè dal trailer sembra realizzato davvero bene.
    Solo che la frase.."specchio specchio delle mie brame chi è la più bella del reame?"
    e lo specchio che risponde "biancaneve" con una matrigna come Charlize Theron non è molto credibile.

    • Vero!!!:D Anche se al cospetto di quella dea di Charlize sarebbero state tutte inadeguate. Lei è molto graziosa, ha un fascino molto particolare e non capisco chi si ostina a dire che è brutta. Può non piacere, ma dire che è brutta... purtroppo (o per fortuna) non corrisponde alla bellezza standard, ha mille difetti ma secondo me ha uno sguardo magnifico e molto attraente. Io non vedo l'ora di vedere On the road, ma non perché c'è lei o chiunque altro ci sia, è più di un anno che aspetto la sua uscita e non vedo l'ora di vedere come è stato riportato sul grande schermo. Spero in un buon lavoro!!Biancaneve non mi ispira moltissimo, più che altro perché nello stesso periodo usciranno due titoli che parlano della stessa cosa. :S Anche se è vero, sembra essere realizzato molto bene

      • Eh infatti Charlize è di una bellezza divina... di quelle che sembrano cesellate in paradiso.
        E' oggettivamente stupenda, nessuno potrà mai dire il contrario.
        A me Kristin come attrice non fa impazzire come ho detto... Non la trovo brutta anche perchè insomma.. se lei è brutta la Osbourne poverina dovrebbe buttarsi dalla finestra.
        E' una ragazza carina , magari con il tempo come attrice mi convincerà anche un pò di più anche se a lei della mia opinione, probabilmente non importerà poi molto :-)

    • Hai decisamente ragione! Definire Kristen più bella di Charlize è quasi una bestemmia secondo me X°D speriamo che questa battuta manchi nel film! lol!

      • Bad news, ho letto da qualche parte che la battuta ci sarà! Lo specchio dirà espressamente che Kristen è più bella di Chalize!!! Ora, o lo specchio ha bisogno di un paio di occhiali o m'imbruttiranno la Charlize, perchè inserire una battuta simile con Charlize come matrigna e Kristen come Biancaneve NON E' AFFATTO CREDIBILE! +.+

  • Balenciaga...da Charlotte Gainsbourg a Kristen Stewart...della serie dalle stelle alle stalle :|

    • Sono d'accordo :) ma giusto per essere precisi Charlotte resterà testimonial del primo profumo Balenciaga e il suo contratto conviverà con quello della Stewart.

  • a me la stewart piace proprio perchè è giovane, carina, piena di imperfezioni ma con uno sguardo magnetico! trovo che sia una buona scelta come testimonial per un profumo "nuovo"... senza nulla togliere ad altre testimonial!

  • Quoto Alessia!! anche a me Kristen piace molto e la trovo adatta come nuova testimonial per un profumo nuovo :)

  • Dio quanto la detesto. E' un'attrice mediocre e priva di espressività (oltre che di qualsiasi tipo di talento) , terribile. Carina, ma dall'aria perennemente depressa e insoddisfatta.

Related Post