Dopo la rottura con la cantante francese Soko, Kristen Stewart torna a far parlare di sé grazie ad un’ intervista per Variety.
L’attrice ha posato per la cover del magazine indossando un top scintillante e sfoggiando il suo nuovo look biondo e si è poi raccontata in una serie di domande e risposte volte a far chiarezza sulla sua sessualità.
In particolare Kristen ha spiegato di accettazione ed etichettatura:
“C’è un tipo di accettazione che è davvero fresca e dilagante. Non è necessario sapere immediatamente come definire te stesso… Io stessa ho avuto bisogno di varie risposte prima di capire chi fossi davvero. Ho sentito addosso uno strano senso di responsabilità perché non volevo sembrare impaurita, ma alla fine nessuna risposta mi sembrava quella appropriata alla mia situazione. Per questo motivo mi sentivo come ‘Caspita, come posso definirlo?’ Alla fine ho deciso di non farlo, non definire la cosa e nel frattempo non mi piaceva l’ idea di dover essere da esempio.”
Sulla sua decisione di non etichettarsi:
“Il fatto di non definirmi in alcun modo è alla base di ciò che sono oggi. Se la cosa non vi sta bene, non ho tempo per voi.”
Cosa ne pensate delle sue parole?
View Comments (1)
É vero che tra omosessualità-bisessualità-eterosessualità ci sono tante sfumature in mezzo, ma io penso che sia più probabile che lei non voglia sbandierare il suo orientamento ai media, ma che in cuor suo lo sappia benissimo (come penso che lo sappiano i parenti, gli amici e il suo staff)