Kristen Stewart è la star sul numero di settembre di Vanity Fair dedicato alla stile. La rivista ha deciso quindi di anticipare gli scatti realizzati durante il servizio fotografico che la vede come protagonista, accompagnati dai paragrafi più salienti della sua intervista.
Eccone uno stralcio.
Sulla sua vita sentimentale:
“Esco soltanto con le persone che mi completano.”
Su come pensa che le persone la percepiscano:
” È una sensazione con cui sono cresciuta e che mi ha fatto sentire frustrata. Siccome non mi piaceva stare al centro dell’attenzione, la gente pensava che io fossi una stronza. Io però non sono ribelle, non sono una persona musona, vorrei soltanto piacere alle persone.”
Se crede nei fantasmi:
“Certo, parlo con loro. Se mi trovo ad esempio in una piccola città e sto girando un film in una casa strana penso ‘Chissà come saranno i fantasmi, mi pare che ci sia una energia particolare qui dentro.”
La redazione di Vanity Fair ha fatto sapere che Kristen è arrivata all’incontro per l’intervista in compagnia di Stella Maxwell: tra le due potrebbe esserci un ritorno di fiamma in corso, almeno a giudicare dall’ultima paparazzata che le ha immortalate mentre si scambiavano un bacio saffico durante una vacanza ad Amalfi.