E’ il gossip del momento. E se ieri avevamo qualche dubbio sulla veridicità del flirt tra Kristen Stewart e Rupert Sanders, regista di “Biancaneve e il cacciatore”, oggi non ne abbiamo praticamente più.
Non solo per la foto che US Weekly spara in copertina del suo prossimo numero, ma anche e soprattutto perché entrambi i diretti interessati hanno deciso di scusarsi pubblicamente, forse per salvare le rispettive immagini e relazioni.
L’attrice 22enne ha rilasciato un comunicato stampa a People, la stessa rivista scelta anche dal 41enne Sanders per scusarsi con la sua famiglia, dato che Rupert è sposato e ha dei figli.
“Sono profondamente dispiaciuta per il dolore e l’imbarazzo che ho causato alle persone vicine a me e a chiunque ne abbia patito le conseguenze”, si legge nelle parole della Stewart. “Questa indiscrezione ha rischiato di farmi perdere la persona che amo e rispetto di più nella mia vita, Rob. Lo amo, lo amo, mi dispiace.”
Ecco invece il comunicato di Sanders:
“Sono assolutamente angosciato per il dolore che ho causato alla mia famiglia. La mia bellissima moglie e i miei splendidi figli sono tutto ciò che ho al mondo. Li amo con tutto il mio cuore. Prego perché possiamo superare questa cosa insieme.”
Cosa ne pensate di tutta questa storia?!
View Comments (51)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »che schifo di gente....
chiara e concisa
mi hai rubato le parole di bocca
Diciamo che si sono scusati perchè sono stati beccati....
chissà per quanto sarebbe andata avanti altrimenti... poveretti. specialmente la moglie di lui! "prego di superare questa cosa assieme"... sì assieme ad un buon analista!!
e menomale che non sembrava il tipo... :)
e comunque resto dell'opinione che è tutta pubblicità, ma che cavolo, davvero scegli un comunicato stampa per chiedere scusa del cesto di lumache che hai messo in testa al tuo ragazzo o a tua moglie? ma in privato no? ma dai!!!
Ahahahah, scusa ma questa del cesto di lumache in testa non l'avevo mai sentita Silvia!
Nonostante i comunicati stampa anche io non sono ancora convinta della cosa. però devono averci pensato bene prima di far passare Rob per un cornuto...insomma non so cosa ci sia dietro, ma sento puzza di bruciato!
Decisamente.. ho avuto un'impressione sbagliata-.-'
Comunque non credo che la storia Pattison-Stewart fosse finta, non per lui almeno: aveva rilasciato dichiarazioni d'amore anche poco tempo fa..! (e fu così che si scoprì invece che era tutto costruito a tavolino..ehehxD:x)
Che scuse ridicole... potevano andar bene se, come dicevano ieri, fosse stato "l'errore di una volta", ma questa qui mi sembra una relazione coi fiocchi, o almeno va avanti da un po'.
Ora vediamo le parti colpite cosa diranno e, soprattutto, faranno...
secondo me è tutta una montatura
1)i due vampiri staranno insieme fino a che non uscirà l'ultimo film e poi...adios...solo per far sognare ed impazzire di più le ragazzine e far crescere sta febbre da vampiro
2)lei e il regista saranno anche andati a letto assieme ma non ci crede nessuno che abbiano usato questa strategia di scuse per farsi perdonare...a me puzza tutto di bruciato
ma vah??!!! quoto Silvia è tutta pubblicità per promuovere il film, figuriamoci le uniche foto sue sono con un dito medio alzato pensa pensa se si fa fotografare con quello...su insomma lei ci tiene alla sua privacy! ipotesi n°1 stanno preparando qualcosa in vista della capitolo finale di twilight...n°2 e nel frattempo fanno aumentare le vendite del film "biancaneve.." n°3 ha veramente perso la testa, visto che ormai è una vampira...
Ma dinci bacco Kristen,se devi tradire quel vampiro smorto almeno fallo con un uomo degno di essere chiamato uomo!
una mezza donna può stare solo con un mezzo uomo.
STIMA!!!!!!!!!!!!
Eh si in effetti...:x
Aaaaah ecco come ha avuto la parte di Biancaneve!!!!
Mi chiedevo perché non hanno cercato una Biancaneve più carina da mettere a confronto con Charlize Theron!!!!
TUTTO HA UNA SPIEGAZIONE A QUESTO MONDOB)
si, si e si! ti quoto e straquoto! avrebbero dovuto scegliere una regina meno assurdamente bella (e ottima nella recitazione soprattutto), oppure una biancaneve da mozzare il fiato perché sinceramente sta storia di biancaneve più bella di ravenna (che poi non si è sempre chiamata grimilde??) non si può sentire! charlize theron la annienta a quella rospetta della stewart! e mo datemi 10000 pollici in giù!
cast assolutamente sbagliato. Charlize è imbattibile.
Si, ora non esageriamo, non cominciate a vedere complotti ovunque. Probabilmente la motivazione è data da scelte di marketing. Questo regista è sconosciuto ai più, mi sembra veramente improbabile che lei lo conosca da prima del film. Comunque questa storia è altamente assurda, se la relazione dura veramente da tanto che ci vuole ad affittare una camera d'albergo?Si sono fatti beccare come due cog*ioni. Specialmente lei è stata poco furba, già hai gente che ti odia perché presunta fidanzata del vampiro, ora rischia di essere massacrata a botte da qualche pazza. Mi fanno ridere i commenti di tutti...come ogni volta che succede una cosa del genere d'altronde!!Lei è la rovina famiglie e a lui non se la caga nessuno. Non me ne frega niente di Pattinson, morto un papa se ne fa un altro (anche se l'onestà prima di tutto), a me dispiace soprattutto per quei bambini. Io non sarei il tipo da farmela con un uomo sposato, e non capisco come sia possibile farlo, ma ai suoi due figli doveva pensarci principalmente lui. Che schifo! Adesso voglio proprio vedere alla premiere del prossimo film, uahahahah!Per buttarla sulla leggera dico che almeno hanno avuto la decenza di non farsi beccare con le poppe al vento (Sienna chi??):D!
mah sinceramente ai suoi 2 bambini doveva pensarci anche lei non solo lui...lei ha un anno più di me e io mi ritengo abbastanza adulta da capire che uno di 40 anni sposato e con figlie è off limits..per carità lui è uno stronzo della peggior specie, ma non vorrei che lei venisse giustificata per l'età. è grande e vaccinata come lui del resto. lei ha chiesto scusa al suo fidanzato, ma ai poveri bambini(e moglie) non ha proprio pensato.
Assolutamente si!Specificando che è una cosa che io personalmente non farei non la giustifico assolutamente.. è grande e vaccinata. Allo stesso tempo nessuno si è trovato in questa situazione, posso dire io non lo farei mai ma non so cosa la vita mi riserverà in futuro. Ma tutta questa rabbia verso di lei non è assolutamente proporzionata alla rabbia che la gente prova verso di lui, uomo quarantenne con due figli e con una moglie. Allora visto questo disequilibrio la cosa mi puzza parecchio. In queste cose si è egoisti, se è stata talmente egoista a tradire il suo "amore" pensi veramente che gliene importasse qualcosa dei 2 figli di lui??Doveva essere lui per primo a non fare una cazzata del genere. E lei stupida che si è infilata in queste cose moralmente discutibili.
hahahahahhaah spiegato il mistero!!!!!!!
Secondo me i comunicati non svelano l'effettivo tradimento... Mi spiego: è vero hanno chiesto scusa con un comunicato e blablabla, ma magari anche il mero gossip (anche falso) potrebbe creare imbarazzi e gelosie all'interno di una coppia e di una famiglia. Magari si scusano semplicemente per la situazione in cui hanno cacciato tutti, insomma.
Detto questo, le foto ci sono, inutile negarle, ma quanto vi sembrano vere e quanto vi sembrano montate ad hoc? A me sa di ennesima trovata pubblicitaria, come i comunicati, pensate quanto ne parleranno ora e quanto continueranno a parlarne in autunno quando uscirà l'ultimo capitolo della serie di Twilight...!!!
Mamma mia che notizia!!!! Mi dispiace per Rob, ma chi di spada ferisce di spada perisce, del resto lei ha fatto la stessa cosa con M. Angarano e mi sembra improbabile che sia tutta una questione pubblicitaria, perchè passare per una farfallina non sempre fà bene alla propria immagine pubblica alla quale lei tiene molto. Se così non fosse vuol dire che non ho capito un piffero sino ad oggi.
Scusate, ma colgo l'occasione per ricordarvi del referendum sull'abolizione della diaria di € 48.000,00 ai parlamentari che stà per scadere. Si vota in comune.
purtroppo la raccolta firme è del tutto inutile, visto che non è possibile fare richiesta di referendum l'anno prima delle elezioni.Per essere validA, la raccolta dovrà essere ripetuta dopo il primo gennaio 2013. Come al solito le cose vengono organizzate all'italiana...
Grazie per la precisazione non avevo idea di questa limitazione, ma il primo gennaio sarò qui ad assillarvi nuovamente.