Kristen Stewart presenta “Biancaneve e il cacciatore” a Los Angeles

kristen tappeto1 Kristen Stewart presenta Biancaneve e il cacciatore a Los Angeles

Foto: ©TheGossipers.com/Gilbert Flores/kikapress

Il film arriverà nelle sale americane tra meno di una settimana e Kristen Stewart è impegnata con gli ultimi eventi promozionali. Dopo il tour che l’ha portata in giro per il mondo insieme a Charlize Theron e Chris Hemsworth, ieri sera Kristen Stewart ha presentato “Biancaneve e il cacciatore” a Los Angeles.

Unica star del film presente alla premiere nel West Village, la giovane attrice indossava una camicia bianca, una giacca nera e una gonnellina dello stesso colore.

kristen tappeto2 Kristen Stewart presenta Biancaneve e il cacciatore a Los Angeles

Foto: ©TheGossipers.com/Gilbert Flores/kikapress

E anche se la pellicola non è ancora uscita – e in Italia arriverà solo a luglio – sembra che si parli già di un possibile sequel..

“Io lo farei subito”, ha detto entusiasta in un’intervista. “Conoscendo le persone che fanno parte di questo progetto so che verrebbe fatto solo nel caso in cui valga la pena e possa venir fuori un buon film. Non lo farebbero solo per incassare altri soldi.”

Insomma, una situazione decisamente diversa dalla saga di “Twilight”:

“Non siamo obbligati a fare un sequel, questa cosa è fantastica. Non c’è pressione. Ma sarebbe bello pensare ad un seguito.”

Ti potrebbero interessare anche...

21 commenti

21 commenti a “Kristen Stewart presenta “Biancaneve e il cacciatore” a Los Angeles”

  1. bolla ha scritto:

    non mi piace la gonnellina, però nel complesso sta bene, ha un'aria elegante e ordinata. Le occhiaie non si vedono quindi mi piace dai! Ho visto che presenteranno ai movie awards una anteprima del film

  2. sima88 ha scritto:

    si quella gonnellina con quella giacca e con quelle scarpe non lo vedo un mix riuscitissimo ma almeno di viso questa volta è venuta molto bene

  3. sara ha scritto:

    a me sinceramente qui nn mi piace per niente…non è proprio il suo "stile"

  4. clar ha scritto:

    Ti quoto, stavolta non mi convince. Sarà che odio le camicette così accollate però non mi fa impazzire. I suoi occhi invece sono sempre magnifici, anche se odio quando li truccano così… le rendono lo sguardo pesante!

  5. mary ha scritto:

    Che bella

  6. Mia ha scritto:

    La gonna non mi convince ma per il resto secondo me sta bene

  7. Frankie ha scritto:

    No, vi prego, non fate il sequel. Non un altro film con la Stewart, vi prego!

  8. vally ha scritto:

    Quoto mia! La gonna non ci sta, ma mi piace lei con questo look!^.^

    Spero veramente che questo film non sia stato pensato come l'inizio di una saga.. non per il film in sé, ma perchè sarebbe bello ogni tanto vedere un film con una fine!!!

  9. mrsmacabrette ha scritto:

    D'accordo con Vally su Tutta la linea: promossa camicia (bellissima!) e giacca, la gonna non ci sta. Però nel complesso mi piace. E soprattutto la quoto: fate finire i film, porca miseria!

  10. elena ha scritto:

    Anche a me non piace l'abbinamento, ma lei rimane sempre molto carina e in effetti questa volta è truccata meglio…per il sequel forse prima aspetterei di vedere questo…mi sembrano dei discorsi un po' inutili!

  11. Jess A. ha scritto:

    Originale, mi piace 🙂

  12. liolà ha scritto:

    Per me lei ha voluto spezzare la monotonia del classico abbinamento con il pantalone o con una gonna a tubino. A me piace molto, del resto è un abbigliamento molto giovanile ed anche il trucco ed il parrucco le rendono onore. Questa volta ha centrato l'obiettivo.

  13. Miki ha scritto:

    Semplicemente splendida…

  14. Raiche ha scritto:

    La trovo molto carina..questa camicia è bellissima

  15. Giulia ha scritto:

    Finalmente si è vestita in maniera decente alleluja!!!mi piace 🙂

  16. miss ha scritto:

    devo ammettere che rispetto ad altre volte stavolta mi piace già di più..! insomma non la trovo così male come al solito 😉

  17. alessia ha scritto:

    ha degli occhi fenomenali! per quanto riguarda come è vestita… la gonna mi sarebbe piaciuta d più senza la giacca.. la giacca invece mi sarebbe piaciuta di più se sotto ci avesse messo dei pantaloni neri stretti…Evan Rachel Wood docet! http://cdn.blogosfere.it/whymoda/images/Evan-Rach…

  18. alessia ha scritto:

    per quanto riguarda il film.. io avevo sentito proprio che fosse nato come una trilogia! a quanto pare invece è ancora tutto da decidere… però lo vedrò comunque con grandi aspettative, dopo la grande delusione di Mirror Mirror!

  19. cill ha scritto:

    lei è proprio una che togliendole tutto quel trucco sarebbe una ragazza normalissima, complimenti a chi la trucca!xD

  20. friii ha scritto:

    ma in faccia sarà anche carina…ma come si veste? nono orribile!

  21. Alianka ha scritto:

    Non capisco cosa ci fa questa donna monoespressione accanto ad un mostro di bravura come Charlize Theron.