Kristen Stewart è la protagonista del prossimo numero di Flaunt magazine.
Tra le pagine della rivista l’attrice posa per diversi scatti in versione ribelle, perfettamente immedesimata nel ruolo interpretato in “The Runaways”.
C’è anche il tempo di una breve intervista, nella quale Kristen non nega la sua totale repulsione verso i paparazzi.
L’intervista si è svolta all’interno di un locale dove l’attrice ha faticato ad entrare a causa dei paparazzi.
“Se potessi andare al lavoro ogni giorno senza essere seguita da 15 ca**o di gangsters che cercano di farmi una foto, pronti a tutto per averne una… non è normale” – spiega Kristen, un po’ frustrata. “Fa ridere vedere come l’America mette la fama così in alto ca**o – prima della salute, della felicità, prima di tutti. E io lo sapevo prima di diventare famosa, non capisco come le persone non lo vedano.. la mia prospettiva non è cambiata: le cose stanno esattamente come pensavo che sarebbero state.”
Prima di poter iniziare l’intervista la Stewart è stata anche fermata da un fan. “E’ stato carino. Non ha voluto una foto ed è un’ottima cosa, perché poi la mettono subito su Twitter, i paparazzi capiscono dove mi trovo ed è finita. Twitter mi rovina ogni giorno. Magari qualcuno scrive ‘Sono seduta vicino a Kristen Stewart proprio ora’ e poi i fotografi arrivano. Quando vedo che scrivono sui cellulari vorrei solo prendere questi biscotti e tirarglieli addosso. Lascia stare quel ca**o telefono e fatti una vita! Mi incavolo tantissimo, è come entrare nella vita di qualcuno senza rispetto.”
Qui sotto ecco un’anteprima del photoshoot con un video girato dietro le quinte. Per vedere le foto vere e proprio, invece, vi invito a [SFOGLIARE LA GALLERY].
View Comments (29)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »insopportabile :|
sui paparazzi ha ragione,qualche volta passano proprio il limite però ricordiamoci che se le celebrità sono quello che sono è anche grazie a loro
Incazzata sociale la Stewart! La via del "successo" ha i suoi pro e i suoi contro e ha perfino dichiarato di saperlo...ma con la bella vita che fa perchè non prova ad essere più sorridente!!
Ammazzati, fossero questi i problemi :roll:
Concordo sul fatto che i paparazzi siano dei rompiballe... Anche se temo che, dopo questa sua affermazione, la cercheranno ancora di più!
di persone caratterialmente complicate come la stewart ce ne sono parekkie ed è molto difficile comprendere i loro pensieri e ragionamenti...non tutti hanno la volontà e la pazienza x farlo.lei valuta i problemi ke ha in relazione al suo lavoro e al suo stile di vita...se facesse la cameriera o l'infermiera avrebbe certamente altri problemi e pensieri.non sono di parte,sia kiaro xrò la capisco e anke se ho tutta una mia idea su di lei(e non solo)la tengo x me.
Rimane una sciacquetta cmq...non ha nulla di interessante!
qst blog fa caa....kristen ha fatto qst intervista tipo un mese fa!!!....AAGIORNATEVI!!!!!!! :roll:
quoto angela
@brianna: se ti fa così ca.... nn venirci più
brianna io nn ho mai visto sui giornalini di 1 mese fa qst
:twisted: