Kristen Stewart è la protagonista del prossimo numero di Flaunt magazine.
Tra le pagine della rivista l’attrice posa per diversi scatti in versione ribelle, perfettamente immedesimata nel ruolo interpretato in “The Runaways”.
C’è anche il tempo di una breve intervista, nella quale Kristen non nega la sua totale repulsione verso i paparazzi.
L’intervista si è svolta all’interno di un locale dove l’attrice ha faticato ad entrare a causa dei paparazzi.
“Se potessi andare al lavoro ogni giorno senza essere seguita da 15 ca**o di gangsters che cercano di farmi una foto, pronti a tutto per averne una… non è normale” – spiega Kristen, un po’ frustrata. “Fa ridere vedere come l’America mette la fama così in alto ca**o – prima della salute, della felicità, prima di tutti. E io lo sapevo prima di diventare famosa, non capisco come le persone non lo vedano.. la mia prospettiva non è cambiata: le cose stanno esattamente come pensavo che sarebbero state.”
Prima di poter iniziare l’intervista la Stewart è stata anche fermata da un fan. “E’ stato carino. Non ha voluto una foto ed è un’ottima cosa, perché poi la mettono subito su Twitter, i paparazzi capiscono dove mi trovo ed è finita. Twitter mi rovina ogni giorno. Magari qualcuno scrive ‘Sono seduta vicino a Kristen Stewart proprio ora’ e poi i fotografi arrivano. Quando vedo che scrivono sui cellulari vorrei solo prendere questi biscotti e tirarglieli addosso. Lascia stare quel ca**o telefono e fatti una vita! Mi incavolo tantissimo, è come entrare nella vita di qualcuno senza rispetto.”
Qui sotto ecco un’anteprima del photoshoot con un video girato dietro le quinte. Per vedere le foto vere e proprio, invece, vi invito a [SFOGLIARE LA GALLERY].
Il maggio 28th, 2010 alle 12:07
insopportabile 😐
sui paparazzi ha ragione,qualche volta passano proprio il limite però ricordiamoci che se le celebrità sono quello che sono è anche grazie a loro
Il maggio 28th, 2010 alle 12:08
Incazzata sociale la Stewart! La via del "successo" ha i suoi pro e i suoi contro e ha perfino dichiarato di saperlo…ma con la bella vita che fa perchè non prova ad essere più sorridente!!
Il maggio 28th, 2010 alle 12:28
Ammazzati, fossero questi i problemi 🙄
Il maggio 28th, 2010 alle 12:35
Concordo sul fatto che i paparazzi siano dei rompiballe… Anche se temo che, dopo questa sua affermazione, la cercheranno ancora di più!
Il maggio 28th, 2010 alle 13:34
di persone caratterialmente complicate come la stewart ce ne sono parekkie ed è molto difficile comprendere i loro pensieri e ragionamenti…non tutti hanno la volontà e la pazienza x farlo.lei valuta i problemi ke ha in relazione al suo lavoro e al suo stile di vita…se facesse la cameriera o l'infermiera avrebbe certamente altri problemi e pensieri.non sono di parte,sia kiaro xrò la capisco e anke se ho tutta una mia idea su di lei(e non solo)la tengo x me.
Il maggio 28th, 2010 alle 13:54
Rimane una sciacquetta cmq…non ha nulla di interessante!
Il maggio 28th, 2010 alle 15:03
qst blog fa caa….kristen ha fatto qst intervista tipo un mese fa!!!….AAGIORNATEVI!!!!!!! 🙄
Il maggio 28th, 2010 alle 16:15
quoto angela
Il maggio 28th, 2010 alle 16:24
@brianna: se ti fa così ca…. nn venirci più
Il maggio 28th, 2010 alle 16:53
brianna io nn ho mai visto sui giornalini di 1 mese fa qst
😈
Il maggio 28th, 2010 alle 17:17
Dato che la nostra miss non è una bambina che muore di fame in africa, maltrattata o denutrita, sfruttata, orfana , ammalata potrebbe starsene zitta, PRENDERSI la sua vita da VIP tanto odiata ( e io ci devo credere?)a andare diretta a quel paese.
Il maggio 28th, 2010 alle 18:04
ha ragione lei, odio i paparazzi….. Adoro questa ragazza…. 😛
Il maggio 28th, 2010 alle 18:48
certo che i problemi della vita sono altri,ma ognuna di noi ha dei problemi in relazione alla vita che fa!!
non è che se una è ricca e famosa i problemi non li ha…!
io mi reputo fortunata,sono piuttosto benestante,posso studiare,fare un po' cio' che mi pare…eppure anche io ho i miei problemi,e quando em li faccio non vado mica a pensare che i bambini poveri dell'africa ne hanno più di me..:!!!
Il maggio 28th, 2010 alle 20:43
secondo me ha ragione!
cioè scusate, lei parla in basa alla vita che fa, di cosa doveva parlare, della guerra? dei bambini poveri nel mondo? della pace nel mondo? sarebbe stata ridicola. E per quanto riguarda i paparazzi, ha assolutamente ragione! proprio l'altro giorno ho visto in tv un documentario sui paparazzi in USA o in inghilterra. e sono rimasta senza parole. paparazzi che li seguono ovunque, persino nel bagno (non scherzo, hanno seguito britney spears dentro a un supermercato, e parlo di qualche 100 se non di più paparazzi, e la fotografavano mentre entrava in bagno)… o si accostano e le seguono per settimane intere. o li seguono con la macchina e causano incidente, come scordare quello che successe a lady diana.
Detto questo, tutti sanno che i paparazzi non sono la cosa più grave del mondo. c'è di peggio al mondo, cose ben più gravi, ovviamente. e c'è bisogno anche di dirlo? penso che lo sappia anche lei, ma fa l'attrice, mica il presidente degli stati uniti. preferisco una come lei che parla di quello che sa, che una che si atteggia a intelletualoide e parla di cose che non la riguardano.
Il maggio 28th, 2010 alle 21:18
Posso comprendere la sua riluttanza nei confronti dei paparazzi (se io fossi in lei, probabilmente farei uguale), ma è anche noto che la signorina Kristen non è rispettosa, ne accomodante con i suoi fans. E' indubbiamente vanitosa e gonfiata.
Ed è ora che inizia a ringraziare le persone che gli stanno addosso (paparazzi e fans), poiché è grazie a loro che è diventata quel che è diventata: una vip.
(Anche perché di talento nella recitazione non ne ha manco un pizzico).
Il maggio 28th, 2010 alle 22:32
bonjour alla finesse!!! averne occasioni di esser diventata famosa come la tua!! e vaaai cn la volgarità k nn guasta affatto su una ragazza eh! già ci sei simpatica cn il tuo fare molto aperto e solare! 😕
Il maggio 29th, 2010 alle 11:25
L'unico film in cui l'ho vista "recitare" è stato Zathura qualche anno fa con mio fratello…la sua parte consisteva nell'urlare dietro al fratellino per 10 minuti e poi rimaneva congelata in bagno per tutto il film…bah!
Il maggio 29th, 2010 alle 13:22
Purtroppo si sa che i paparazzi sono dei rompi balle, è vero che loro lo sanno e che è anche grazie a questi che hanno maggiore successo, ma è altrettanto vero che cmq non farebbe piacere a nessuno essere seguito in questo modo.
Il maggio 29th, 2010 alle 17:05
quotissimo kimkillah e sassy_kat
Il maggio 29th, 2010 alle 19:57
Questa nn sa propio recitare tutti i suoi personaggi gli interpreta uguale….e ha ancora da dire
Il maggio 30th, 2010 alle 01:57
quoto faith e sara vega!
Il maggio 30th, 2010 alle 11:24
Concordo pienamente con sassy_kath. Lei le prova ogni giorno questa cosa dei paparazzi che la inseguono e ovviamente si è stufata di questa cosa, lei fa l'attrice solo perchè le piace quel lavoro non per essere famosa, avere miliardi di dollari, lo ha detto pure. Kristen in questi 3 anni non è gonfiata per niente è rimasta quello che è, in molte interviste ha detto che adora i suoi fan(tra cui io :P) ed è grazie a loro che lei è così famosa adesso, lei non è come tutte le altr star di Hollywood che si si atteggia, che si va a rifare il seno o cose del genere… lei è normale punto.
Il maggio 30th, 2010 alle 15:43
sono d'accordo con tutti voi,però non dimentikiamoci ke è davvero insopportabile!c'è non ride mai!ora capisco perkè nel film new moon edward non voleva trasformarla in una vampira,perkè non c'era niente da trasformare,già era una vampira da quando aveva…diciamo…1 MESE!
Il maggio 30th, 2010 alle 15:44
scusate nooo vi prego io invece non sono per niente d' accordo con sassy_kath perchè ma diciamocelo è vero i paparazzi sono insopportabili ma lei lo è di più…. maddai non si può ne vedere ne sentire ma chi si crede di essere e poi sassy _kath ma tu lo sai perchè è morta ledy diana no perchè se è così diccelo saresti l'unica persona sulla terra … ancora stanno indagando e tu pretendi di saperlo cmq si dice che era stata la regina d'inghilterra eipaparazzi non centrano niente
Il maggio 30th, 2010 alle 20:19
Lady Diana è morta in un incidente stradale. L'autista (che era comunque sotto l'effetto di alcool) venne intralciato impedito nei movimenti dai tanti paparazzi che seguivano l'auto; Tanto che ai funerali molti parlarono dell'eccessiva invadenza dei paparazzi. Certo, io non so se è andata realmente così, però ufficialmente dicono così. Io non pretendo di sapere nulla. Ma poi Lady Diana non centra molto con questo discorso… io avevo fatto il suo esempio per dire che i paparazzi erano eccessivamente invadenti e eccessivi. E questo non lo si può negare.
Che poi ti sta antipatica Kristen Stewart è un'altro conto. Manco io sono sua fan, però in questa intervista non mi sento di criticarla perchè per me c'ha ragione. Tutto qui.
Il maggio 31st, 2010 alle 15:51
I paparazzi non c'entrano niente con Lady D,anche perchè il suo omicidio non è altro che una losca cospirazione da parte dei servizi segreti britannici perchè costituiva un personaggio scomoda,ma questa è un'altra storia.
I paparazzi sono il prezzo della fama dei film della Stewart,se non le vanno bene che vada a zappare i campi.
Il giugno 1st, 2010 alle 10:58
x la versione ufficiale l'autista era ubriaco e ha fatto l'incidente per cercare di seminare i paparazzi
Il giugno 1st, 2010 alle 17:17
si infatti non ci crede nessuno
Il giugno 2nd, 2010 alle 16:21
mah io kristen nn la capisco… prima si fa fotografare in giro mentre si fa i cannoni(cosi mi hanno detto poi nn so) e poi fa la vittima davanti alla stampa e al mondo intero x quanto sn rompi balle i paparazzi??? vabbe k ognuno della propria vita ne fa qll k vuole però pure lei potrebbe essere più coerente con qll k dice!!!!!!!! 😐