Kristen Stewart è tra le protagoniste della nuova cover di Elle che per il suo Holliwood Issue uscirà con otto diverse copertine. Ad affiancare la star di “Twilight” alcune tra le più brave attrici del cinema hollywoodiano: Anna Kendirck, Felicity Jones e Aja Naomi King, ma anche Amy Adams, Lupita Nyong’o, Kathy Bates ed Helen Mirren.
Sulla cover del magazine, Kristen mostra il suo animo rock sfoggiando capelli biondissimi e scompigliati ed un abito nero in chiffon la cui eleganza e smorzata da braccialetti in metallo e pelle. Vi piace?
In questo periodo la 26enne pare essere particolarmente soddisfatta della sua carriera e non ne fa mistero, anzi, a tal proposito ha dichiarato:
“Non sono mai stata così felice. Amo recitare e non penso che per me possa esserci molta differenza tra le due cose. Ho raggiunto il mio ‘prossimo livello’ ed ora sono pronta ad andare avanti.”
Se sul lavoro la Stewart pare aver trovato una certa stabilità, non possiamo dire di certo la stessa cosa nei riguardi della sua vita sentimentale, dopo la breve e chiacchieratissima relazione con la cantante francese Soko e quella con Alice Cargile, Kristen pare avere un nuovo flirt con la musicista americana St. Vincent, ex compagna di Cara Delevingne.
Kristen Stewart
Magazines Tags:
Commenti disabilitati su Kristen Stewart “Non sono mai stata così felice”