Dopo il loro flirt nato sul set, non ci sarà posto nè per Kristen Stewart nè per il regista Rupert Sanders nel sequel del film “Biancaneve e il cacciatore”.
Ad annunciarlo ufficialmente è la Universal Pictures, che vuole invece accogliere ancora a braccia aperte Charlize Theron e Chris Hemsworth nei loro ruoli della regina cattiva e del cacciatore.
Forse ora vi starete facendo questa domanda: ‘Come potranno fare un sequel senza Biancaneva?’ La risposta è semplice: si tratterà in realtà di un prequel che si focalizzerà sull’incontro tra la regina e il cacciatore prima ancora che quest’ultimo conoscesse Biancaneve.
La regia del film è stata assegnata a Frank Darabont (“Il miglio verde”).
View Comments (10)
Della serie "Hollywood non perdona"? Comunque hanno tagliato la testa al toro pensando al prequel...
Ma a che servono fa sti sequel del prequel del sequel... E così di seguito XD. Ahahahaha comunque vabbe' a parte per quella questione del flirt, hanno fatto bene nessuno se la cagava Biancaneve in confronto a quel fustacchione del cacciatore! *_*
ahahahaahahh vero!!!!
quindi ci potrà essere la prima moglie del cacciatore? ditemi di si altrimenti non capisco il senso
Credo che li abbiamo mandarti via dal film non per il flirt ma per la pessima qualità recitativa della Stewart e di regia di Sanders. Io il primo film l'avevo visto è sinceramente era ridicolo.. Probabilmente sperano di fare qualcosa di miglior qualità è hanno tolto i punti deboli.
Quanto è bella Charlize Theron...sempre strepitosa, come si fa a non riconfermarla??!!;)
comunque in quella foto c'era anche Charlize in mezzo a loro, era un pranzo di lavoro!
Andro' controcorrente ma chissene frega, a me la Stewart non piace e non conosco Sanders; quello che mi dispiace è non vedere come sarebbe evoluta la storia tra biancaneve e il cacciatore. Per quanto mi riguarda, avrebbero anche potuto semplicemente sostituirla con un'altra attrice castana, magra e pallida! Era il twist della possibile storia tra i due che nel cartone animato non avevo mai lontanamente pensato!! (Beata giovinezza)!! `^.^
Vabbè anche se fosse questo film non è stato per nulla interessante, almeno a me non è piaciuto per niente e il nuovo lo sarà meno che mai...La storia della regina che incontra il cacciatore!? Non mi aspettavo potesse avere un prequel..
Be ... In un colpo solo hanno risolto iil problema della pessima regia e recitazione XD