Dopo il loro flirt nato sul set, non ci sarà posto nè per Kristen Stewart nè per il regista Rupert Sanders nel sequel del film “Biancaneve e il cacciatore”.
Ad annunciarlo ufficialmente è la Universal Pictures, che vuole invece accogliere ancora a braccia aperte Charlize Theron e Chris Hemsworth nei loro ruoli della regina cattiva e del cacciatore.
Forse ora vi starete facendo questa domanda: ‘Come potranno fare un sequel senza Biancaneva?’ La risposta è semplice: si tratterà in realtà di un prequel che si focalizzerà sull’incontro tra la regina e il cacciatore prima ancora che quest’ultimo conoscesse Biancaneve.
La regia del film è stata assegnata a Frank Darabont (“Il miglio verde”).
Kristen Stewart
News Tags:
Biancaneve e il cacciatore
cinema
kristen stewart
Rupert Sanders Commenti (10)
Il agosto 1st, 2014 alle 09:49
Della serie “Hollywood non perdona”? Comunque hanno tagliato la testa al toro pensando al prequel…
Il agosto 1st, 2014 alle 09:57
Ma a che servono fa sti sequel del prequel del sequel… E così di seguito XD. Ahahahaha comunque vabbe’ a parte per quella questione del flirt, hanno fatto bene nessuno se la cagava Biancaneve in confronto a quel fustacchione del cacciatore! *_*
Il agosto 1st, 2014 alle 10:05
ahahahaahahh vero!!!!
Il agosto 1st, 2014 alle 13:04
quindi ci potrà essere la prima moglie del cacciatore? ditemi di si altrimenti non capisco il senso
Il agosto 1st, 2014 alle 15:15
Credo che li abbiamo mandarti via dal film non per il flirt ma per la pessima qualità recitativa della Stewart e di regia di Sanders. Io il primo film l’avevo visto è sinceramente era ridicolo.. Probabilmente sperano di fare qualcosa di miglior qualità è hanno tolto i punti deboli.
Il agosto 1st, 2014 alle 16:59
Quanto è bella Charlize Theron…sempre strepitosa, come si fa a non riconfermarla??!!;)
Il agosto 1st, 2014 alle 18:10
comunque in quella foto c’era anche Charlize in mezzo a loro, era un pranzo di lavoro!
Il agosto 1st, 2014 alle 21:16
Andro’ controcorrente ma chissene frega, a me la Stewart non piace e non conosco Sanders; quello che mi dispiace è non vedere come sarebbe evoluta la storia tra biancaneve e il cacciatore. Per quanto mi riguarda, avrebbero anche potuto semplicemente sostituirla con un’altra attrice castana, magra e pallida! Era il twist della possibile storia tra i due che nel cartone animato non avevo mai lontanamente pensato!! (Beata giovinezza)!! `^.^
Il agosto 3rd, 2014 alle 17:42
Vabbè anche se fosse questo film non è stato per nulla interessante, almeno a me non è piaciuto per niente e il nuovo lo sarà meno che mai…La storia della regina che incontra il cacciatore!? Non mi aspettavo potesse avere un prequel..
Il agosto 4th, 2014 alle 08:03
Be … In un colpo solo hanno risolto iil problema della pessima regia e recitazione XD