X

Kristen Stewart nel cast di “Equals”

Foto via JJared

Lunedì Kristen Stewart è stata avvistata fuori dal Covell Wine Bar di Los Feliz, California, dove ha mostrato con un bel dito medio la sua scarsa sopportazione dei paparazzi.

L’attrice ha appena firmato un contratto per girare “Equals”, un film in cui la vedremo recitare al fianco di Nicholas Hoult.

Foto via JJared

“Non riesco a credere di aver accettato la parte”, ha rivelato la Stewart. “Sono terrorizzata!”

“In realtà dietro al film c’è un concetto molto semplice, ma poi le cose prendono una brutta piega perché non si può negare l’umanità che c’è in ogni persona. E’ una storia davvero devastante.”

Alzi la mano chi ha capito qualcosa della trama del film 😀

Josie:

View Comments (23)

  • nella prima foto è impressione mia o sta davvero facendo il "famoso gesto che ormai la contraddistingue" ? u.u

  • Abahha tipico! Kristen stewart è incapace di spiegarsi ahahh basta veder le sue interviste.. XD
    Cmq credo che sia normale nn sorridere in delle foto "rubate", fatte in momenti di vita quotidiana.

  • Curata, fine ed elegante come al solito, e in questo caso non sta portano il cane a fare una passeggiata. Ok non sorridere ai paparazzi, ma star sempre a fare il dito non è certo il massimo.

  • Il dito medio di certo non e' simbolo di finezza e' chiaro, ma considerate pure il fatto che quei paparazzi le fanno le foto a un cm dal viso col flash sparato dentro agli occhi... Non e' una cosa piacevole! Per quanto riguarda il film, non si e' spiegata molto bene ma dalla seconda frase fa pensare a un film di fantascienza

    • tu dovresti vederla in lingua originale.... è molto importante anche l'intonazione oltre che l'espressione facciale.... ecco perchè tutti pensate che sia mediocre.... io invece la trovo abbastanza naturale, anche se ovviamente deve migliorare ancora tanto

  • Dal mio punto di vista li dovrebbe ringraziare i paparazzi che mandano le sue foto in giro visto che come attrice la trovo molto scarsa.

  • questa se non aveva i genitori già nel mondo dello spettacolo non sarebbe mai diventata famosa. Carente sia in ambito recitativo che come personaggio al di fuori dal set.

  • ma visto che grazie a loro è stato fatto vedere a tutto il mondo il suo tradimento giustifico il dito e il non sorridere

1 2
Related Post