Che Kristen Stewart non ami i paparazzi non è una novità, perciò non ci stupisce che sul set parigino del film “Personal Shopper” non abbia gradito affatto la curiosità morbosa dei fotografi.
Pizzicata durante alcune riprese in esterna durante la notte, la 25enne ha reagito ai flash mostrando esasperata- ancora una volta– il dito medio verso l’ obiettivo.
E dire che soltanto qualche mese fa l’ ex fidanzata di Robert Pattinson aveva dichiarato: “L’intera faccenda sul fatto che io non sorrido è strana, in realtà io sorrido sempre.”.
Sarà una congiura contro di lei il fatto che le paparazzate che la vedono protagonista la ritraggono quasi sempre ci siano piuttosto incavolata?
Candids
Kristen Stewart Tags:
dito medio
paparazzi
parigi Commenti (6)
Il novembre 9th, 2015 alle 16:25
ditemi quello che volete…..ma penso sia una delle attrici esteticamente parlando…più interessanti e carine…così semplice che mi piace un casino
Il novembre 10th, 2015 alle 20:59
è vero è molto affascinante e alternativa diciamo…però dio, fallo un sorriso che sono gratis! 😉
Il novembre 10th, 2015 alle 23:22
Onestamente oltre alla saga di Twilight non ho mai visto nulla di suo però posso dire che forse ha sbagliato mestiere se proprio non sopporta tutte queste attenzioni. I foto grafi fanno parte del pacchetto divento famosa.
Il novembre 11th, 2015 alle 18:19
Io non ho visto Twilight, ma in The Runaways mi é piaciuta. Dovrei vederla anche in altri film per potermi fare un’opinione precisa.
Sul l’estetica non discuto, la trovo veramente carina e mi piacciono un sacco i suoi makeup :).
Il novembre 10th, 2015 alle 20:58
fosse una novità!!
Il novembre 11th, 2015 alle 16:38
Sinceramente non la vedo una grande attrice dato che in ognuna delle sue parti recita sempre allo stesso modo. Comunque a parte questo lei ha sempre a suo dire sofferto la notorietà. O la accetta o si va ad esibire in teatro…non voleva mica pensare di fare una saga come twilight poi tradire l’idolo del momento con un regista farsi beccare a baciare una donna e passare anche inosservata …io odio queste star che fanno così. .. capisco che possa essere estremamente fastidioso…ma fa parte del loro lavoro purtroppo e va bene ogni tanto ma lei fa sempre così. .allora smetti e vai a fare altro